sto provando la tua tecnica dell'ondata vediamo "che ne esce"...
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiosto provando la tua tecnica dell'ondata vediamo "che ne esce"...
Commenta
-
-
niente purtroppo...sento che devo svuotarmi, ma poi sul cesso non c'è niente da fare...sinceramente non so più che pesci pigliare...e non so neanche se rincalare la dose con altre fibre possa solo peggiorare la situazione a sto punto...
Cmq se vuoi ne possiamo parlare sul mio diario
EDIT: mi correggo....qualcosa è stato partorito anche se con un pò di fatica! ed era anche ora...grazie nomore ma non ti voglio più sporcare il diario...il mio Magic Nebrik's Diary quando vuoi passare sei il ben accettoLast edited by nebrik; 23-05-2010, 10:43:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioniente purtroppo...sento che devo svuotarmi, ma poi sul cesso non c'è niente da fare...sinceramente non so più che pesci pigliare...e non so neanche se rincalare la dose con altre fibre possa solo peggiorare la situazione a sto punto...
Cmq se vuoi ne possiamo parlare sul mio diario
EDIT: mi correggo....qualcosa è stato partorito anche se con un pò di fatica! ed era anche ora...grazie nomore ma non ti voglio più sporcare il diario...il mio Magic Nebrik's Diary quando vuoi passare sei il ben accetto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioTi dispiace se rimango segnato?
Commenta
-
-
-
forza Fa...Last edited by Gaara; 24-05-2010, 20:14:14.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Nomore, scusa se ti spammo...ma ho bisogno di sapere...leggendo certi commenti ho la pelle d'oca. T'ho lasciato la mia mail via rep. Scusami tantissimo se ti disturbo...ma sei l'unico a cui posso rivolgermi!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ma che è sucesso?? sono mancata solo pochi giorni.. nomore mi dici qualcosa?
io non riesco a scrivere messaggi privati..se tu puoi me ne mandi uno? (se non puoi scrivere qua,intendo)Last edited by Stefy82; 24-05-2010, 19:39:18.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa che è sucesso?? sono mancata solo pochi giorni.. nomore mi dici qualcosa?
io non riesco a scrivere messaggi privati..se tu puoi me ne mandi uno? (se non puoi scrivere qua,intendo)
Commenta
-
Commenta