Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocuri l' adduzione delle scapole, la larghezza della presa e dei gomiti ecc??
presa in modo che quando il bilancere sfiora il petto il gomito formi un angolo di 90°
gomiti in che senso scusa?
cmq ho pensato più volte di lasciare perdere la piana, darmi sono a inclinata + manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosinceramente l'abduzione delle scapole no, perchè quando ci provo mi procuro sempre delle contratture alla schiena
presa in modo che quando il bilancere sfiora il petto il gomito formi un angolo di 90°
gomiti in che senso scusa?
cmq ho pensato più volte di lasciare perdere la piana, darmi sono a inclinata + manubri
in discesa se cerchi di tenere i gomiti stretti, dovresti scaricare parte del peso sui dorsali, traendone di conseguenza i vantaggi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol' adduzione è importante... non ritengo fondamntale ne un arco accentuato, ne un forte leg drive, ma l' adduzione si, e anche il tenere le piante dei piedi ben salde al pavimento... io ad esempio, se non adduco le scapole spingo troppo con le spalle
in discesa se cerchi di tenere i gomiti stretti, dovresti scaricare parte del peso sui dorsali, traendone di conseguenza i vantaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocioè avvicino i gomiti al corpole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodiciamo di si... anche se non è proprio così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper essere più chiaro possibile, si ha la naurale tendenza ad allargare i gomiti... bisogna evitarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma cioè si intende la tendenza a portarli verso la testa, mentre bisognerebbe tenerli più i basso....
si ha la tendenza a portarli verso l'esterno.
cmq, se posso darti un consiglio: lascia stare la piana per qualche mese:
manubri/inclinata/declinata
quando la riprenderai uscirai dallo stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quale testa.....
si ha la tendenza a portarli verso l'esterno.
cmq, se posso darti un consiglio: lascia stare la piana per qualche mese:
manubri/inclinata/declinata
quando la riprenderai uscirai dallo stallo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioportandoli verso l' esterno tendi a stare coi gomiti più alti, quindi più vicini alla testa
è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodovrei fare un wo petto con fabio..... nella mia pale nessuno mi ha mai corretto niente riguardo alla tecnica della panca
Commenta
-
Commenta