Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo so azzo.... se mangio divento una fornace, se non mangio rallenta nel giro di 10 giorniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo so azzo.... se mangio divento una fornace, se non mangio rallenta nel giro di 10 giorni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova a fare una ciclizazione dei carbo inversa rispettoa quella che fai di solito, cioè mangia di più quando nn ti alleni e meno nei gg wo. questo sistema è ottimo x equilibrare il metabolismo, daltrone tentar nn nuoce
mangio ogni volta che ho fame finchè non ho più fame
in pratica mi ridurrò a mangiare 24 ore su 24
Commenta
-
-
Split A
Panca inclinata smith 3x6-6-8 + slide 70-70-64 slide 8rep @60- 12rep @40 + burns
Panca piana manubri 3x8 30
Croci cavi panca declinata 3x10 22
Pectoral machine powerstrech 2x12 60
Dumbbell Prone Incline Curl 3x8 14 da aumentare
Curl 2 man 45 slow+pc 3x10 12
Curl cavo basso 2x12-15 25
Lever Seated Rear Delt Row 3x10 buffer (per la postura) 30
Cardio 20'
wo poco soddisfacete, dormivo in piedi ho dormito si e no 6 ore in 3 giorni
Commenta
-
-
ti capisco... anch'io ultimamente non ho dormito un caz... ma o recuperato alla grande stanotte... 12 ore di sonno no stop... MOOOOLTO rigenerantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAmmore avrai fatto troppe baldorie e ti sei stancato troppo
Commenta
-
-
complimenti fabbrìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta