NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioovvio
hai visto la schedaavrai da lavorare e soffrire
Commenta
-
-
fabbrì passa un po' dal diario dei froci che dobbiamo decidere la data x la prossima cenainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi utrima passeggiata di scarico
domani mi faccio un pò di steady cardio light
domenica, sono impegnato tutto il giorno quindi.... rest
lunedi 30min di steady cardio a dg1 perchè sarò ancora impegnato tutto il giorno
l'alternativa sarebbe andare in pale alle 20.30 senza niente nello stomaco tranne lo spuntinoe siccome posso recuperare mercoledi o sabato penso di non stare a sbattermi
C
trazioni 3x8 bw+5
lento 2 man 3x10 22
lat supina 2x10 65
dip 2x10 bw+10
alz lat 2x10 12
curl ez 3x10 30
face pull 3x15 25
niente cedimento....rest 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi utrima passeggiata di scarico
domani mi faccio un pò di steady cardio light
domenica, sono impegnato tutto il giorno quindi.... rest
lunedi 30min di steady cardio a dg1 perchè sarò ancora impegnato tutto il giorno
l'alternativa sarebbe andare in pale alle 20.30 senza niente nello stomaco tranne lo spuntinoe siccome posso recuperare mercoledi o sabato penso di non stare a sbattermi
C
trazioni 3x8 bw+5
lento 2 man 3x10 22
lat supina 2x10 65
dip 2x10 bw+10
alz lat 2x10 12
curl ez 3x10 30
face pull 3x15 25
niente cedimento....rest 90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioMERDA MERDA MERDA!!!...
..... ho preso le pliche alla fine dello scarico e all-inizio del gironda, provenivo da 5 week di bodyrecomposition
quindi post ricomposizione bf 11,9%
post gironda bf 11%
con 800 gr in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai droppato 0.9% di bf ?
Commenta
-
-
dopo 5-6 anni che non mettevo più piede al MC oggi non ho resistito, dopo quasi 5 ore di esame ero cotto avevo bisogno di cibo spazzatura.... 1 mc italy +1 ranch wrap patatine e milk shake al cioccolato.... a casa per cena maccheroni alla carbonara, 500gr di profitterol 2 kinder fetta al latte
pre nanna un pacco di incontri del mulino bianco + 1/2 litro di latte e 1/2 kg di crema di yogurt muller
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodopo 5-6 anni che non mettevo più piede al MC oggi non ho resistito, dopo quasi 5 ore di esame ero cotto avevo bisogno di cibo spazzatura.... 1 mc italy +1 ranch wrap patatine e milk shake al cioccolato.... a casa per cena maccheroni alla carbonara, 500gr di profitterol 2 kinder fetta al latte
pre nanna un pacco di incontri del mulino bianco + 1/2 litro di latte e 1/2 kg di crema di yogurt muller
Commenta
-
-
sei un ***** Fabriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocom' è il m italy??
di solito vado di cbo o big tasty baconsarà che non sono più assuefatto alle porcherie del Mc'
Commenta
-
Commenta