If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
EZ Push Press3x6 46 Alzate Laterali8x8 10 Alzate a 90º8x8 12-12-14.... Hammer Curl 3x6 man da 16 EZ Preacher Curl8x8 28-28-30.... Curl ercolina Cavo Alto 8x8 20 EZ JM Press4x4 36 uesto es non mi è piaciuto molto, rischiavo di asportarmi il naso Diamante8x8 16 One arm tricepes ext 8x8 18 Calf Standing6x15 260
bike 20'
ma che bello ho perso 2kg in 2 giorni
evviva lo stress
EZ Push Press3x6 46 Alzate Laterali8x8 10 Alzate a 90º8x8 12-12-14.... Hammer Curl 3x6 man da 16 EZ Preacher Curl8x8 28-28-30.... Curl ercolina Cavo Alto 8x8 20 EZ JM Press4x4 36 uesto es non mi è piaciuto molto, rischiavo di asportarmi il naso Diamante8x8 16 One arm tricepes ext 8x8 18 Calf Standing6x15 260
bike 20'
ma che bello ho perso 2kg in 2 giorni
evviva lo stress
aggiungo comunque ottimo wo x i pesi che hai impiegato
funge ah se funge
aggiungo comunque ottimo wo x i pesi che hai impiegato
funge ah se funge
questa mattina ero molto più asciutto, ero quasi da spiaggia penso di aver perso glicogeno(causa wo un pelo voluminosi) e ritenzione idrica...
mercoledi ho ecceduto un pò col cibo, quindi ero intenzionato a saltare il free meal, ma date le condizioni sto quasi pensando di fare una ricarica abbastanza pulita domani sera... e visto che il momento è adatto a incamerare calorie
questa mattina ero molto più asciutto, ero quasi da spiaggia penso di aver perso glicogeno(causa wo un pelo voluminosi) e ritenzione idrica...
mercoledi ho ecceduto un pò col cibo, quindi ero intenzionato a saltare il free meal, ma date le condizioni sto quasi pensando di fare una ricarica abbastanza pulita domani sera... e visto che il momento è adatto a incamerare calorie
vabbè domenica prossima in ogni caso si replicama sarà una al posto di 2....
anche perchè mercoledi lo sgarro è arrivato proprio per lo stress eccessivo, questa week dovrebbe essere un pò più soft ....sperem
questa mattina mi son pesato e ho preso le pliche, stessa indentica BF% ma con 1kg in più rispetto a 2 settimane fà maaa.....
....non eccitiamoci troppo, sarà acqua dal momento che ho aumentato un pò l'introito di cho
questa mattina mi son pesato e ho preso le pliche, stessa indentica BF% ma con 1kg in più rispetto a 2 settimane fà maaa.....
....non eccitiamoci troppo, sarà acqua dal momento che ho aumentato un pò l'introito di cho
se le pliche sono le stesse l'acqua sicuramente sta 'nei muscoli' se è acqua , pertanto è sempre 1kg in più netto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta