Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioormai è da natale che son fermo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai vedrai che si schioderà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono stufo di mangiare uova per colazione, quindi ne ho fatta una alternativa, 500gr di fromage frais light + tic, 50gr di all-brann e 10gr di mandorle
mi sembra un'ottima alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore
mi sembra un'ottima alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora stò bello satollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarà il formaggio che abbotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi roti de jambon
Split B
Squat TC 2X4-6 (3/0/X) R2’ 160
Pressa 45° piedi uniti 3X7-8 (2/4/1) R60’’ 260
Leg Ext 1X30-40 R60’ ’32rep@50
Rumeni 3X4 R2’ 112
Leg Curl impiedi 2X7-8 (6/1/1) R90’’ 45
Leg Curl sdraiato 1X30-40 R60’’ 37rep@22
Sitting Calf piedi convergenti 4x20 +RP 60
Cardio 30'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio:muscl: ma quanto c'hai di coscia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho le gambette secche... 58cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome a me però quando la tiro , misurata sotto l'inguine x prendere anche l'adduttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole mie a riposo, comunque son secche rispetto alla potenza erogata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioimmaginavo e sei pure un pò più basso di me per cui direi molto molto bene ,x te ovvio x me si vede che sono proporzionato rispetto alla parte di sopra,ma ancora un pò
Commenta
-
Commenta