ahahahaahahah mi avete "piegato"
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioahahahaahahah mi avete "piegato"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioattento a non piegarti troppo in questio diario
Commenta
-
-
terzo wo di filaaaa.... feste de merda
Split D
Lento Avanti seduto smith 2X3-4 + 1-2F (3/0/X) R2’ 66-68 ero solo in palestra non ho potuto fare le forzate, ho messo 2 Rest pause
Alzate Laterali sdraiato su panca (alla arnold) 2X5-6 R2’ man da 10
Tirate allo sterno snatch 2X7-8 (3/0/X) R90’’ 50
Laterali cavi 1X30-40 R60'' 33rep@10
Alzate laterali a 90° 1X30-40 R60’’ 30rep@12
Curl Bilanciere 3X4-6 Cheated o RP le ultime R2’ 40
Curl 1 man Panca Scott 2X6/8 2''-4'' pausa in allungamento R2’ man14
Curl cavo alto disteso su panca 1X30-40 R60’’ 37rep@30
Curl cavi ercolina 1X30-40 R60’’ 32rep@10
Cardio 20'
penso sia ottimo il lento considerando che ieri ho fatti i tricipitiLast edited by nomoretrouble; 12-12-2009, 14:49:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttimo ammore ottimi carichi non solo il lento ma anche le tirate allo sterno
Commenta
-
-
Se solo provo a fare lento in questo momento credo che assisterei al distaccamento in diretta della spalla dxinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSe solo provo a fare lento in questo momento credo che assisterei al distaccamento in diretta della spalla dx
Commenta
-
-
ieri a cena ho ricaricato con
risotto ai porcini con 100gr di carnaroli
una pagnotta da 250gr di pane di segale fatto in casa
una scatola di kellog's con flakes crunchy nut's + 1lt di hd scremato
e una cioccolata con la panna..... ero andato a fare il cretino sulla neve nel pomeriggio
stamane colazione con frittata di banane
230gr di albumi + 2 uova + 2 banane (195gr) tic e cannella
+ 1 supradin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri a cena ho ricaricato con
risotto ai porcini con 100gr di carnaroli
una pagnotta da 250gr di pane di segale fatto in casa
una scatola di kellog's con flakes crunchy nut's + 1lt di hd scremato
e una cioccolata con la panna..... ero andato a fare il cretino sulla neve nel pomeriggio
stamane colazione con frittata di banane
230gr di albumi + 2 uova + 2 banane (195gr) tic e cannella
+ 1 supradin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa dir poco fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho dimenticato di scrivere che sul pane di segale (che era ai mirtilli) mo messo la melata della nostra diva
Commenta
-
-
Split A Pettorali + core
Panca Piana Bilanciere 2X3-4 +1-2F (3/0/X) R2’ 4rep @70 - 3rep@ 72 +1 e1/2 forzate la scorsa week erano 68kg
Panca Inclinata Man 2X5-6 R2’ Peak Contraction man da 30
Croci Panca Inclinata 2X7-8 (2/4/1) R60’’ 4'' pausa in allungamento man da 18
Chest Press 1X30-40 R60’’ 30rep @55 next week ho fatto 40 rep con 50kg, quindi più o meno il lavoro è invariato
Cross over 1X30-40 R60’’ 40rep @20 qui invece ho aumentato di 5 rep
Lat machine al collo rom 3/4 con buffer 3x10 60
Iperext+core…
Cardio 20'
la scosra settimana si parlava della questione croci, oggi mi son fatto seguire dall'istruttore, che mi ha detto che con i man da 18 kg le eseguo alla perfezione, con fermo in basso e contrazione di picco.... quindi è qualcosa legato alla catena cinetica dalla quale risulto essere una pippa nella panca, mentre spingo bene in croci e spinte con manubri.... alla luce di questo inizio a pensare di buttare nel cesso il bilancere
Commenta
-
Commenta