Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto bene allora bhe dai nella piana sono molto coinvolti altri muscoli mentre x le croci esercizio di isolamento del petto ed è l'unico esercizio ke veramente te lo riempie ,la piana fa ben poco
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioscommetto ke quei porci stanno li solo a vedere il culo dell'istruttrice
sodomizzali
@FABRI:vediti questo video di Nocerino e capirai benissimo le tecniche peak contraction/ pausa in allungamento / e powerstretch
YouTube - Newtritions Piero Nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBEN DETTO ANDRé
se è una **** son giustificati però
@FABRI:vediti questo video di Nocerino e capirai benissimo le tecniche peak contraction/ pausa in allungamento / e powerstretch
YouTube - Newtritions Piero Nocerino
Commenta
-
-
grazie amico....io ti dicevo dei fiocchi di avena quaker perche' nei video che ho visto su youtube usano i fiocchi....o direttamente in albume o precotti al microonde e poi si miscelano in albumeLast edited by metabolicboy; 09-12-2009, 02:13:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie amico....io ti dicevo dei fiocchi di avena quaker perche' nei video che ho visto su youtube usano i fiocchi....o direttamente in albume o precotti al microonde e poi si miscelano in albume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook... ma i quaker non li considero fiocchi.... mettili direttamente negli albumi montati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioin effetti leggevo che i quaker sono a piu' alto ig dei fiocchi normali...poi a maggior ragione io ho i i quick...quelli che hanno cottura veloce....(adesso cmq li sto finendo comprero' quelli a fiocchi piccoli biologici...che sono molto meglio....per montare gli albumi sbatta sbatterli in una terrina con lo sbattitore finche' diventano squamosi...e gonfiano un po'....giusto?....grazie mille amico...sei stato gentilissimo....
oggi mi son fatto 1h30min di bike
Commenta
-
-
Split B Gambe
Squat TC 2X4-6 (3/0/X) R2’ 156-158 i 160 sono miei
Pressa 45° piedi uniti 3X7-8 (2/4/1) R60’’ 250-260 ho butatto su tutto il carricabile, mi toccherà caricare l'istruttore..... almeno servirà a qualcosa
Leg Ext 1X30-40 R60’’ 30rep @40kg bruciavo
Rumeni 3X4 R2’ 108 posso arrivare a 110
Leg Curl impiedi 2X7-8 (6/1/1) R90’’ 40 si possono aumentare
Leg Curl sdraiato 1X30-40 R60’’ 35rep @20kg al momento nulla, appena mi son alzato impiedi stavo cadendo a terra
Sitting Calf piedi convergenti 4x15 +5RP 55 kg
Cardio 20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B Gambe
Squat TC 2X4-6 (3/0/X) R2’ 156-158 i 160 sono miei
Pressa 45° piedi uniti 3X7-8 (2/4/1) R60’’ 250-260 ho butatto su tutto il carricabile, mi toccherà caricare l'istruttore..... almeno servirà a qualcosa
Leg Ext 1X30-40 R60’’ 30rep @40kg bruciavo
Rumeni 3X4 R2’ 108 posso arrivare a 110
Leg Curl impiedi 2X7-8 (6/1/1) R90’’ 40 si possono aumentare
Leg Curl sdraiato 1X30-40 R60’’ 35rep @20kg al momento nulla, appena mi son alzato impiedi stavo cadendo a terra
Sitting Calf piedi convergenti 4x15 +5RP 55 kg
Cardio 20'
i carichi si sono schiodati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograndioso ammore
i carichi si sono schiodati
sembra che spingo di più il low carb..... certo la resistenza va a farsi benedire, ma questa splic è veramente poco voluminosa... poi l'aver riattaccato la caffeina e l'acar fa il resto
Commenta
-
-
opttimo fabbrì, in effetti alcar e caffeina fanno miracoli, sulla low carb invece confermo le tue sensazioni, la forza resta pressochè invariata quella che perdi è la resistenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioopttimo fabbrì, in effetti alcar e caffeina fanno miracoli, sulla low carb invece confermo le tue sensazioni, la forza resta pressochè invariata quella che perdi è la resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sembra che spingo di più il low carb..... certo la resistenza va a farsi benedire, ma questa splic è veramente poco voluminosa... poi l'aver riattaccato la caffeina e l'acar fa il resto
giuste osservazioni e valutazioni mooolto sensate...
Commenta
-
Commenta