If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
purtroppo non ti posso postare immagini ma come indicazione ti posso dire in massima estensione di non stare con le braccia completamente tese e gomito bloccato ma con un max angolo di circa 15gradi tra avambraccio e braccio cerca di mantenere il manubrio sempre parallelo al pavimento
più o meno faccio cosi....
.... allora sono io che sono un mostro nelle croci.... sai per equilibrare l'immondità della mia panca
più o meno faccio cosi....
.... allora sono io che sono un mostro nelle croci.... sai per equilibrare l'immondità della mia panca
molto bene allora bhe dai nella piana sono molto coinvolti altri muscoli mentre x le croci esercizio di isolamento del petto ed è l'unico esercizio ke veramente te lo riempie ,la piana fa ben poco
molto bene allora bhe dai nella piana sono molto coinvolti altri muscoli mentre x le croci esercizio di isolamento del petto ed è l'unico esercizio ke veramente te lo riempie ,la piana fa ben poco
vedremo.... quando riesco a beccare l'unica istruttrice seria che cè nella mia gym provo a farle vedere l'esecuzione e a chiederle un parere..... gli altri sono solo imbecilli che stan li a ciondolare
vedremo.... quando riesco a beccare l'unica istruttrice seria che cè nella mia gym provo a farle vedere l'esecuzione e a chiederle un parere..... gli altri sono solo imbecilli che stan li a ciondolare
scommetto ke quei porci stanno li solo a vedere il culo dell'istruttrice
sodomizzali
x max aperura per il power strech intendi che nelle croci devo stare a braccia tesissime?
va bene la lat fatta cosi alla fine, la posso lasciare?
anche io ho dubbi sull'esecuzione, mi sembrano tanti 18kg, sopratutto con la pausa in basso non sò forse tengo le braccia troppo piegate
non avete una pics di un esecuzione perfetta?
semiflesse.
si la puoi lasciare tanto e' solo un esercizio per migliorare la postura e lo strech del pettorale.
semiflesse.
si la puoi lasciare tanto e' solo un esercizio per migliorare la postura e lo strech del pettorale.
l'ho aggiunta per quello.. visto che ho una postura leggermente inarcata, dovuta alla posizione assunta in bici
ma mi chiedevo se fossse giusto il rep range e l'esecuzione con buffer
Per la frolla: 200gr di farina per dolci con amido oppure 150gr di farina “00” + 50gr di amido 2 uova intere oppure 3 tuorli 100gr di burro morbido 150gr di zucchero 80gr di nocciole tritate finemente Un pizzico di sale 10gr di lecitina di soia Un cucchiaino di lievito chimico
Per la copertura: 100gr di nocciole in granella 100gr di marmellata di albicocche o rossa
Procedimento:
Sbattere le uova il tuorlo e la lecitina con lo zucchero
Aggiungere il burro molto morbido, le nocciole tritate, la farina, il lievito e il sale setacciati.
Lavorare velocemente e lasciar riposare in frigo per almeno 30min.
Dividere la pasta in due parti.
Stendere metà della pasta in modo da ricoprire il fondo e i bordi per ½ cm di altezza di una tortiera a cerchio apribile.
Bucherellare con uno stuzzicadenti.
Ricoprire con la marmellata e disporre al di sopra l’altra metà della pasta.
Disporre al disopra del secondo disco la granella di nocciole, premendo leggermente per farle aderire alla pasta.
Cuocere in forno caldo ventilato a 170° C per 30-35’.
hei grande cuoco come stai?????? sei sempre in low fat..?...
senti non mi ricordo ma mi pare che mi avevi dato indicazioni di mettere l'avena in fiocchi nell'albume la sera prima allorquando avrei dovuto fare il pancake il giorno dopo...io in estate lo facevo prendendo albume liquido e mescolandolo con i fiocchi senza frollarli ovviamente...versavo tutto in padella calda e poi spalmavo mezza banana dopo...beh io farei cosi'...dimmi se va bene...in una terrina avena in fiocchi e albumi e li metto in frigo con un coperchio la sera prima...l'indomani aggiungo nell'intruglio una o mezza banana spezzettata e butto tutto in padella calda antiaderente...?.al piu' aggiungo un po' di tic e ovviamente cannella e cacao amaro magro...che ne pensi?:..
hei grande cuoco come stai?????? sei sempre in low fat..?...
senti non mi ricordo ma mi pare che mi avevi dato indicazioni di mettere l'avena in fiocchi nell'albume la sera prima allorquando avrei dovuto fare il pancake il giorno dopo...io in estate lo facevo prendendo albume liquido e mescolandolo con i fiocchi senza frollarli ovviamente...versavo tutto in padella calda e poi spalmavo mezza banana dopo...beh io farei cosi'...dimmi se va bene...in una terrina avena in fiocchi e albumi e li metto in frigo con un coperchio la sera prima...l'indomani aggiungo nell'intruglio una o mezza banana spezzettata e butto tutto in padella calda antiaderente...?.al piu' aggiungo un po' di tic e ovviamente cannella e cacao amaro magro...che ne pensi?:..
mai detto.... per fare il pancake devi mischire gli ingredieti al momento, avena in farina + albumi a neve + tic e un pizzico di sale, poi gi aggiungi le banane, uvetta e quello che ti và, e cuoci in padella
le ho fatte cosi ma ma solo una serie
the next week ne fò 3
sci atomic non ne hai? un mio amico sè intestardito con gli atomic, non riesco a convincerlo che i dynastar sono molto meglio..... certo gli atomic non è robaccia, ma fischer rc4 e dynastar 4ever
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta