Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostarai in un bagno di sudore
ormai non sudo più mi sarò abituato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFabri ma tu come ti stai trovando con l'fst ???
ma da oggi si cambia fd/fs con una low carb
Commenta
-
-
ecco da oggi la crostata di ieri te la sogni bello ed io invece apro le danzeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pò devastante ma non male.... ho preso qualche kg
ma da oggi si cambia fd/fs con una low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioecco da oggi la crostata di ieri te la sogni bello ed io invece apro le danze
Commenta
-
-
Split A Pettorali + core
Panca Piana Bilanciere 2X3-4 +1-2F (3/0/X) R2’ 68kg
Panca Inclinata Man 2X5-6 R2’Peak Contraction 1x28 facili 1x30se non mi aiutavano mi ammazzavo
Croci Panca Inclinata 2X7-8 (2/4/1) R60’’ 4'' pausa in allungamento 18 poco ci stava il 20, quindi inizio ad avere dubbi sull'esecuzione
Chest Press 1X30-40 R60’’ 40 @ 50kg
Cross over 1X30-40 R60’’ 35 @ 20kg
extrem strech 60''
lat machine al collo 1x10 55kg.... facili
Iperext+core… avevo ancora tanta benzina quindi l'ho sderenato
cavi 5x15 con 35kg
doppio crunch a terra con palla tra le gambe
4x20 obliqui su panca romana
iperext 2x10 20kg 1x15 10kg 1xmax bw
v-knife 3x15con 6kg
Cardio 20'
pre wo 3gr beta alanina 1,5gr alcar
post wo 10gr bcaa + 5gr CM tamponata + 750mg alcar
dopo 20min 65gr gallette + melata + 25gr wpi
pino mi aveva consigliato di fare un immediato post wo con 10-12 gr bcaa + gallette
ma avendo ancora crea da finire ho optato per questa soluzione.... spero di non aver toppato
bellissimo wo.... la torta alle nocciole è super anabolica
il petto ne è uscito pompatissimo, più del mio ego (cit.)
il rep range di 3-4 sulla panca penso mi sia congeniale, infatti ci sarebbe potuto stare anche il 70kg.... sarà alla prossima e alla fine le 2 serie di pump mi han distrutto e pompato al massimo
sarà il riaver attaccato la caffeina (non mi è ancora arrivata la anidra perciò ho preso 2 caffè uno pre colazione e uno pre wo) e anche l'alcar ma a fine wo ero fresco come una rosa.... certamente incide anche l'esser passato da un wo molto voluminoso come l'fst ad uno di intensità...
alla fine ho aggiunto lo sterch estremo e una serie di lat machine per la postura dellla quale si parlava l'atro giorno
@dorian cosa ne pensi ho fatto bene o ho toppato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit A Pettorali + core
Panca Piana Bilanciere 2X3-4 +1-2F (3/0/X) R2’ 68kg
Panca Inclinata Man 2X5-6 R2’Peak Contraction 1x28 facili 1x30se non mi aiutavano mi ammazzavo
Croci Panca Inclinata 2X7-8 (2/4/1) R60’’ 4'' pausa in allungamento 18 poco ci stava il 20, quindi inizio ad avere dubbi sull'esecuzione
Chest Press 1X30-40 R60’’ 40 @ 50kg
Cross over 1X30-40 R60’’ 35 @ 20kg
extrem strech 60''
lat machine al collo 1x10 55kg.... facili
Iperext+core… avevo ancora tanta benzina quindi l'ho sderenato
cavi 5x15 con 35kg
doppio crunch a terra con palla tra le gambe
4x20 obliqui su panca romana
iperext 2x10 20kg 1x15 10kg 1xmax bw
v-knife 3x15con 6kg
Cardio 20'
pre wo 3gr beta alanina 1,5gr alcar
post wo 10gr bcaa + 5gr CM tamponata + 750mg alcar
dopo 20min 65gr gallette + melata + 25gr wpi
pino mi aveva consigliato di fare un immediato post wo con 10-12 gr bcaa + gallette
ma avendo ancora crea da finire ho optato per questa soluzione.... spero di non aver toppato
bellissimo wo.... la torta alle nocciole è super anabolica
il petto ne è uscito pompatissimo, più del mio ego (cit.)
il rep range di 3-4 sulla panca penso mi sia congeniale, infatti ci sarebbe potuto stare anche il 70kg.... sarà alla prossima e alla fine le 2 serie di pump mi han distrutto e pompato al massimo
sarà il riaver attaccato la caffeina (non mi è ancora arrivata la anidra perciò ho preso 2 caffè uno pre colazione e uno pre wo) e anche l'alcar ma a fine wo ero fresco come una rosa.... certamente incide anche l'esser passato da un wo molto voluminoso come l'fst ad uno di intensità...
alla fine ho aggiunto lo sterch estremo e una serie di lat machine per la postura dellla quale si parlava l'atro giorno
@dorian cosa ne pensi ho fatto bene o ho toppato?
anche x me sulle croci potrebbe esserci qualcosa ke non va xke 18kg a manubrio sono tantini soprattutto se l'esercizio è fatto in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost w.o. perfetto...ottime le spinte,sticazzi...
le croci secondo me sbagli l'esecuzione amico...max apertura per il power strech!
va bene la lat fatta cosi alla fine, la posso lasciare?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo wo ammore
anche x me sulle croci potrebbe esserci qualcosa ke non va xke 18kg a manubrio sono tantini soprattutto se l'esercizio è fatto in quel modo
non avete una pics di un esecuzione perfetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox max aperura per il power strech intendi che nelle croci devo stare a braccia tesissime?
va bene la lat fatta cosi alla fine, la posso lasciare?
anche io ho dubbi sull'esecuzione, mi sembrano tanti 18kg, sopratutto con la pausa in basso non sò forse tengo le braccia troppo piegate
non avete una pics di un esecuzione perfetta?
Commenta
-
Commenta