Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioEDITATo perchè volgio mantenere la privaccccy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci son periodi che lievito solo a pensarci .... poi atri mi blocco che sia un problema di "conservazione"?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedi che nn t'ho quotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh eh il sangue cremonese porta intelliggggenza ma dove stai tu?
la patata
Commenta
-
-
muahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo, se ne deve essere accorta.... perchè le monete da un euro le aveva ...... quella della moneta x il carrello era solo una scusa ci son stato un quarto d'ora a parlarci........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomuahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo, se ne deve essere accorta.... perchè le monete da un euro le aveva ...... quella della moneta x il carrello era solo una scusa ci son stato un quarto d'ora a parlarci........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomuahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo, se ne deve essere accorta.... perchè le monete da un euro le aveva ...... quella della moneta x il carrello era solo una scusa ci son stato un quarto d'ora a parlarci........
in ke super sei andato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe bravo l'acchiappone
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocacciatore....
in ke super sei andato?
esselunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioha fatto tutto lei
haahahahhahaha sei troppo piccolo cuggi
esselunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCome minimo devi riportare a casa il suo 'scalpo'
Commenta
-
Commenta