If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
ottimi WO....beato a te che hai preso 1/2 KG....
PS: a me all'uni tutti mi dicono che sono dimagrito...di vita abbestia....bha....il peso è sempre quello
mi si è alzato ancora il metabolismo, non cè dubbio.... peso uguale a sabato scorso, free meal domenica, free meal martedi e manco 10gr
vediamo che succede....questa sera altro free per festeggiare il compleanno con gli amici.... più che meal sarà drink
mi si è alzato ancora il metabolismo, non cè dubbio.... peso uguale a sabato scorso, free meal domenica, free meal martedi e manco 10gr
vediamo che succede....questa sera altro free per festeggiare il compleanno con gli amici.... più che meal sarà drink
buongiorno ammore come ti capisco anche io non so più dove sbattere la testa certo che più di tanto ad un pasto non riesco a mandar giù , me sa che dovrò fare un 8 pasti al giorno
buongiorno ammore come ti capisco anche io non so più dove sbattere la testa certo che più di tanto ad un pasto non riesco a mandar giù , me sa che dovrò fare un 8 pasti al giorno
bè per quello io ho sempre fame.... per ora.... tranne il giorno successivo al free, solitamente son ingolfato e fino a sera mangio quasi niente, però a cena mi torna l'appetito
bè per quello io ho sempre fame.... per ora.... tranne il giorno successivo al free, solitamente son ingolfato e fino a sera mangio quasi niente, però a cena mi torna l'appetito
potrei alzare le kcal con qualche porcheria ma ci tengo alle vene in evidenza poi rischierei di sentirmi male veramente
tra 1 po' dovrai rifare la colazza con 1 litro di latte e 1 scatola di special
Split D Shoulder press alla PecDek 3x6/6/6+2RP 75 ce ne stavan 80 Tirate allo sterno snatch 2x7/8 44-48 Alzate laterali arnold panca 15° 2x8 10 Dumbbell Lying Rear Delt Raise 2x10 8 Alz lat cavi/posteriori e varie prese 7x12 30" 13-6 Iperext+core… Cardio 20'
Split D Shoulder press alla PecDek 3x6/6/6+2RP 75 ce ne stavan 80 Tirate allo sterno snatch 2x7/8 44-48 Alzate laterali arnold panca 15° 2x8 10 Dumbbell Lying Rear Delt Raise 2x10 8 Alz lat cavi/posteriori e varie prese 7x12 30" 13-6 Iperext+core… Cardio 20'
oggi ho cannato tutti i carichi
ammore se sentivi che potevi dare di più almeno nella seconda serie potevi alzare il carico
ammore se sentivi che potevi dare di più almeno nella seconda serie potevi alzare il carico
l'ho capito solo alla fine quando ho fatto il rest pause con scioltezza.... sto ***** di infiammazione alla spalla non mi permette di sentire bene il carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta