Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionel pomeriggio mi son dato ai fornelli, ho fatto la cotognata con le mele cotogne del mio albero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomai assaggiata è molto dolce? No perché io la marmellata non la magio perché la trovo molto dolce e mi nausea , poco poco tollero quella di arance amare
Zuegg Confetture.... mentre la normale marmellata sugar free che faccio con amarene, castagne ecc è molto meno dolce di quella comprata, cè giusto un pò di tic, ma il gusto è quello della frutta...non troppo dolce
Commenta
-
-
-
focca la bindella son 3 settimane che metto solo 100gr a week e questa settimana ho fatto pure il carico di CM
bè questa sera e domani sera ho 2 inviti a cena... quindi qualcosa dovrei aumentare, solitamente 2 free meal consecutivi hanno effetti devastanti su di mè.... poi next week vediamo come va, al massimo aumento i cho a 300gr i giorni di wo, pensavo di aumentarli a colazione (pre wo) e mettere qualcosa during wo, però non ho soldi x il vitargo.... dispongo di enervit sport drink (mi hanno regalato una cassa di bottigliette da 500ml) bevanda isotonica con 6gr cho x 100ml con in cui però cè fruttosio + elettroliti.... formulazione simile al polase sport.... e di malto DE 9
Commenta
-
-
-
azzo ieri sera ci ho dato di alcool, però mi son regolato col cibo ahahah
aperitivo 3 spritz, 4-5 pizzette e qualche salatino
a cena 4 medie , antipasti vari... un piatto di risotto al nero di seppia, filetto con patate al forno un pò di pane e una fetta e mezza di torta di compleanno, con 2 flute di mumm
dopo cena 4 vodka alla menta
in disco 2 vodka redbull....
hauhauaua
stamane ho fatto 30min di steady cardio a dg1 che non era in programma... ma giusto per smaltire l'alcoolLast edited by nomoretrouble; 25-10-2009, 10:47:14.
Commenta
-
-
Split A
Panca Piana (Cluster) Progressione settimanale: 5x5 RP - Rest 3-4' 68
Spinte panca 4x8-10 Inclinazione a scalare 45º-30º-15º0° 22-24-24-24
Croci Inclinata 3x12-15 16
Dips 3x8-10 bw+10 cè da dire che oggi peso di più
Skull Crasher EZ Bar 3x8-10 30
Push Down 3x10-12 32
Cardio 20'
forse forse 2 giorni di pasti free mi hanno tolto dallo stallo