grazie bagai!!
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
giorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
mi spaice tantissimo
compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
poi son arrivare 4 bocce di goosecon red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
siam tornati a casa alle 6gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame
, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
mi spaice tantissimo
compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
poi son arrivare 4 bocce di goosecon red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
siam tornati a casa alle 6gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame
, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco
dai benissimo così,meglio 'passare' una volta ogni tanto quando capitano queste occasioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
dai benissimo così,meglio 'passare' una volta ogni tanto quando capitano queste occasioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroubleguarda se teniamo al fisico qualche dobbiamo pur farla... compreso uscire meno la sera (il corpo a bisogno di riposo e di dormire per rigenerarsi) e quando si esce non si può bere come spugne.... come fanno gli altri...
io stesso un tempo uscivo tutte le sere soprattutto d'estate, ora solo venerdi e sabato, alcune volte in cut manco quellovisto che arrivo a fine settimana cotto, ed è la ricarica di domenica a ripigliarmi
il sabato sera spesso barcollo.
bisogna trovare un compromesso e sopratutto gli amici giusti che anche se non son fissati come noi ci capiscano e non ci facciano sentire degli emarginati
gli amici veri son pochi se li hai tienili stretti
ps negli states sarebbe il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
io son dell'opinione o tutto o niente, non mi piacciono le mezze misure, se esco ci vado per divertirmi fino in fondo, sennò sto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifatti cugino se capisci bene le cose non esco di casa tutte le sere, ma quando esco mi piace comunque divertirmi
io son dell'opinione o tutto o niente, non mi piacciono le mezze misure, se esco ci vado per divertirmi fino in fondo, sennò sto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono d'acordss ma il divertirsi nn credo l'implichi tornare a casa distrutti dall'alcool quindi dai x 1 sera hai "passato" e magari avresti potuto godertela meglio..ma ci saranno altre occasioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma la mia intenzione non è quella di tornare a casa ciocco desfato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocon una media di 2857kcal nella settimana di scarico il mio peso è rimasto invariato
Commenta
-
-
Split A
Panca Piana 5x5 Poliquin Style rest 180" 55
ematore Presa Prona (10cm oltre le spalle) 5x5 Come Panca 55kg
Panca Stretta 4x8-10 Rest 120" 55
Rematore 1 Manubrio 4x8-10 - Fermo in contrazione 2" - Rest 120" man 26
Panca Inclinata Manubri 4x8 - Rest 120" man 26
Pull Down Presa Larga 4x12 - Rest 90" 50
EZ Skull Crasher 4x12 - Rest 90" 25
bike 20'
nuova stagione iniziata de merda, palestra nuova, però non mi piace piena di macchinette inutili e poi manca la ghisa... ho già i pensieri su come farò a squattare
questa notte mi si è infiammato un nervo nella gamba dx, mi fa male dalla schiena fino al gastrocemio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo ammore c'hai un metabolismo molto alto
qualcosa me lo ha alzato
Commenta
-
Commenta