Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFabry mi illumini sugli ultimi 2 esercizi prima del cardio?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFabry mi illumini sugli ultimi 2 esercizi prima del cardio?
V-Knife su Inclinata 5x15
prima si mette a pecora con un disco sulla schiena, attendendo che arrivi un turco a ingravidarlo, poi aumenta l'inclinazione fino a formare una "V"..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioturkisch 5x10 sovraccarico di 10kg
prima si mette a pecora con un disco sulla schiena, attendendo che arrivi un turco a ingravidarlo, poi aumenta l'inclinazione fino a formare una "V"..
nomore golosone
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioturkisch 5x10 sovraccarico di 10kg
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioahahhahhhhhhahhhahahhahahhaa
nomore golosone
ps bel wo cugg nello squat "sburli" sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit A
Squat 4x6 - 80%1RM 140
Panca Piana 4x6 - 80%1RM 62
Trazioni 4x6 - 80%1RM bw+5
Lento Manubri 4x6 man da 24
Curl EZ + Parallele 4x10+10 SxS 30+bw+10
turkisch 5x10 sovraccarico di 10kg
Cardio 20'
wo un pò sotto tono, ieri son stato poco bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho perso un pò di forza nelle gambe
Commenta
-
-
ieri compleanno di mia madre, ho cucinato io no comment huahuah
mentre preparavo mi son mangiato un pacco di sgranocchi del mulino bianco
crespelle con pomodorini pachino e pesce spada
arrosto di vitello alla senape con ratatouil di verdure al burro
torta di mele (è la sua torta preferita) che ho servito con 2 palle di gelato al gusto rocher
e siccome avanzavano un pò di biscotti secchi a casa ho fatto pure il salame di cioccolato....
non vi dico quanto ho mangiato, rotolo hahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri compleanno di mia madre, ho cucinato io no comment huahuah
mentre preparavo mi son mangiato un pacco di sgranocchi del mulino bianco
crespelle con pomodorini pachino e pesce spada
arrosto di vitello alla senape con ratatouil di verdure al burro
torta di mele (è la sua torta preferita) che ho servito con 2 palle di gelato al gusto rocher
e siccome avanzavano un pò di biscotti secchi a casa ho fatto pure il salame di cioccolato....
non vi dico quanto ho mangiato, rotolo hahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
Stacco Sumo 4x6 - 60%1RM 92
Huck press Close Stance 2x12 200
Panca Inclinata smith 4x6 - 60%1RM 60
Upright Row + T-Bar 4x8+8 SxS 35-45
Alzate Laterali 4x8 12
Curl Manubri 4x8 12
Push Down 4x8 30