Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuone vacanze a tutti belli e brutti....
questa notte me la svigno
io già me la sono svignata stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo stanno sodomizzando 6 senegalesi...
non senti le'co del suo culo ulo ulo ulo ulooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi accettano scommesse se si è devastato e con che cosa
io dico abbuffate di primi e dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio dico abbuffate di primi e dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavete perso tutti
ho fatto una scorpacciata di ****
mamma mia le venete se son vogliose
ps ho preso solo 1,5kg.... colpa dell'alcool, eravamo ubriachi dalle 18 alle 11 del mattino successivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomarpione!!!!! se vede che siamo cuggini..ma dov'eri di preciso? io a caorle ne ho mangiate purtroppo solo con gli occhi le venete..ci son stato 1 gg
sono assetate le venete, almeno confrontandole alle F..E di legno che ci sono dalle mie parti
la più bella è stata giovedi sera
festa sulla spiaggia, abbiam conosciuto 3 veneziane e tempo mezz'ora eravamo a fare il bagno in mare.... il resto lo puoi immaginare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa lignano
sono assetate le venete, almeno confrontandole alle F..E di legno che ci sono dalle mie parti
la più bella è stata giovedi sera
festa sulla spiaggia, abbiam conosciuto 3 veneziane e tempo mezz'ora eravamo a fare il bagno in mare.... il resto lo puoi immaginare
Commenta
-
Commenta