ma sei ancora in cut fabbrì?
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, sabato parto per il mare, spero di non fare 15 giorni consecutivi di devasto perchè ho voglia di riposare
da ieri ho tolto dolcificanti vari e latticini, ***** come si vede la differenza, solo che sto sbarellando dalla voglia di dolce... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
sabato parto, mi faccio 15 giorni allo spanzo totale, speriamo di non fare il maiale come al mio solito
quindi tiriamo un pò le somme di quest'annata....
non ho raggiunto l'obiettivo def che mi ero prefissato, ovvero il 9%, o meglio l'ho raggiunto ma poi appena ho mollato con il cardio a manetta con le stesse calorie assunte son risparato al 10% circa (giramento di **** a 1000)
di positivo cè che son alla stessa bf% dello scorso anno ma con 3kg in più
infatti dall'inizio del cut son calato solamente 2kg.
oggi mi vedo male, mi sento gonfio e son liscio come una palla da bowling
da lunedi ho eliminato latticini e dolcificanti, ma dopo un iniziale miglioramento ora non noto una differenza tangibile e degna del rompimentio di **** dovuta a essermi ridotto a mangiare albumi 3 volte al giorno
Commenta
-
-
Ammore,un passo avanti l'hai fatto,3kg in più con la stessa bf è buona cosa
per il cut probabilmente avresti dovuto iniziarlo un pò dopo e tutto sarebbe shiftato in avanti,ma comunque è andata come è andata ed ormai fra qualche giorno vai in meritata vacanza
divertiti tantissimo, tieni sotto controllo l'appetito
e mi raccomando :
tradiscimi con qualche bella **** , tanto non sono gelosa e comunque quando ritorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAmmore,un passo avanti l'hai fatto,3kg in più con la stessa bf è buona cosa
per il cut probabilmente avresti dovuto iniziarlo un pò dopo e tutto sarebbe shiftato in avanti,ma comunque è andata come è andata ed ormai fra qualche giorno vai in meritata vacanza
divertiti tantissimo, tieni sotto controllo l'appetito
e mi raccomando :
tradiscimi con qualche bella **** , tanto non sono gelosa e comunque quando ritorni
l'appetito sarà dura tenerlo under control
già ora sto a rischio craving zio pedro mè pigliata nà fame
ma non posso siamo a -2 e rovinerei tutte le mie fatiche
penso che anche se avessi iniziato dopo col cut non sarebbe cambiato una cippa, anzi sarei andato al mare ad un 9% di bf che sarbbe durato giusto il tempo di dire nove per cento
se son rilievitato solo diminuendo il cardio non saprei come avrei potuto spanzare fermandomi di botto e andando al mare, penso che sarebbe stato peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
l'appetito sarà dura tenerlo under control
già ora sto a rischio craving zio pedro mè pigliata nà fame
ma non posso siamo a -2 e rovinerei tutte le mie fatiche
penso che anche se avessi iniziato dopo col cut non sarebbe cambiato una cippa, anzi sarei andato al mare ad un 9% di bf che sarbbe durato giusto il tempo di dire nove per cento
se son rilievitato solo diminuendo il cardio non saprei come avrei potuto spanzare fermandomi di botto e andando al mare, penso che sarebbe stato peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosabato parto, mi faccio 15 giorni allo spanzo totale, speriamo di non fare il maiale come al mio solito
quindi tiriamo un pò le somme di quest'annata....
non ho raggiunto l'obiettivo def che mi ero prefissato, ovvero il 9%, o meglio l'ho raggiunto ma poi appena ho mollato con il cardio a manetta con le stesse calorie assunte son risparato al 10% circa (giramento di **** a 1000)
di positivo cè che son alla stessa bf% dello scorso anno ma con 3kg in più
infatti dall'inizio del cut son calato solamente 2kg.
oggi mi vedo male, mi sento gonfio e son liscio come una palla da bowling
da lunedi ho eliminato latticini e dolcificanti, ma dopo un iniziale miglioramento ora non noto una differenza tangibile e degna del rompimentio di **** dovuta a essermi ridotto a mangiare albumi 3 volte al giornoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei nomore domanduzza che ho gia' fatto ad andrio per vedere come fa lui....siccome la mattina faccio la frittata 6 albumi e due rossi...posso aggiungere farina o fiocchi di avena perche' con la farina mi pare venga piu' dolce...se voglio pure fiocchi?...tu come fai?
albumi strapazzati + tic cannella fiocchi di avena e frutta a pezzetti
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioecco il dolo fabbrì, è ovvio poi che quando riprendi a mangiare normalmente riprendi subito qualcosa. Nemmeno i pro in def si riducono a mangiare solo albumi
solo questa week mi son ridotto a mangiare albumi
e per la cronaca ieri sera come temevo ho sbottato
250gr di grancereale fibra
5 fette di pema con naturally more e hero diet ai mirtilli (maledetto fabio)
circa un kg di cocomero
questa mattina preso dai sensi di colpa mi son fatto 30min di corsa a dg1
però mi son sgonfiato
cioè ieri ero confio stile mongolfiera, stamattina mi son svegliato sgonfio
Commenta
-
-
i carbo fabbrì, tirano acqua e la pelle si riattacca ai muscoli, secondo me ti stai facendo troppe pippe, uno sgarretto del genere non ti rovina nullainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioi carbo fabbrì, tirano acqua e la pelle si riattacca ai muscoli, secondo me ti stai facendo troppe pippe, uno sgarretto del genere non ti rovina nulla
Commenta
-
-
Split C
Leg press 4x8 - 70%1RM 260
Panca man inclinata 4x6 - 70%1RM man da 26, ci sarebbero stati i 28 ma nella mia gym di m... mancano quindi ho fatto 4x8 con quelli da 26
Vertical Row 4x6 - 70%1RM 65
Military Press 3x6 44
Voyer shrug 3x15 50+50
Curl Inclinata petto in appoggio man+EZ French 4x10+10SxS man da 12+30
Crunches
turkish5x10
3x30+10 sxs obliqui + v-knife
vacuum 10x10''
Cardio 30' a dg1 questa mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit C
Leg press 4x8 - 70%1RM 260
Panca man inclinata 4x6 - 70%1RM man da 26, ci sarebbero stati i 28 ma nella mia gym di m... mancano quindi ho fatto 4x8 con quelli da 26
Vertical Row 4x6 - 70%1RM 65
Military Press 3x6 44
Voyer shrug 3x15 50+50
Curl Inclinata petto in appoggio man+EZ French 4x10+10SxS man da 12+30
Crunches
turkish5x10
3x30+10 sxs obliqui + v-knife
vacuum 10x10''
Cardio 30' a dg1 questa mattina
Commenta
-
Commenta