If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
guarda che quando correvo la deita giornaliera non si discostava poi molto
colazione era 1l di latte PS con nesquik (poco) + 200gr di special K
oppure una volta a settimana fette biscottate o pane con la nutella
durante l'allenamento 5-6 tartine(i panini piccoli) con marmellata non senza zucchero + 1-2 banane+ 10gr di bcaa e sali minerali tipo enervitene nella borraccia, che equivale a 125kcal
pranzo 150gr di pasta con parecchio grana+ 100 gr di carne, insalata + 10 evo
merenda pomeridiana biscotti tipo tarallucci (per i saturi lol) + 2 vasetti da 250gr di yogurt alla frutta
spuntino 2: 1-2 pezzi di frutta
cena 100gr di pasta o riso integrale + 150gr di carne
verdura cotta + evo
pre nanna uno scoop di proteine con latte
il mio stomaco sè abituato a certi regimi, capisci che per mè stare a 1700kcal è una tortura, certo oramai lo stomaco un pò sè ristretto confronto a prima non ce la farei a mangiare cosi tutti i giorni
infatti oggi ho la nausea, non son stato male, solo 2-3 corse al cesso, però il giorno dopo una performance del genere non ho certo fame, ho preparato l'omelette di albumi con la melata, l'ho guardata e ho ripiegato sulle whey x colazione
cuggio, guarda farsi un kg di pasta è bello, ma a mè piace variare e non mangiare una sola cosa, prefersico magari spararmi 3-4 tipi di cibo differente
concordo a pieno è ke a me la pasta al ragù e i risotti fanno sbarellare
Split B Stacco Sumo 4x6 - 60%1RM 92kg potevo fare meglio Huck press Close Stance 2x12 200pure qui ci stanno i 220 Panca Inclinata smith 4x6 - 60%1RM 60 buono ma si può migliorare Upright Row + T-Bar 4x8+8 SxS 40-40 Alzate Laterali 4x8 12 Curl Manubri 4x81 2 Push Down 4x8 30da aumentare Cardio 20'
wo non eccelso, ma ho faticato parecchio nel passaggio dal gironda a questa full
Split B Stacco Sumo 4x6 - 60%1RM 92kg potevo fare meglio Huck press Close Stance 2x12 200pure qui ci stanno i 220 Panca Inclinata smith 4x6 - 60%1RM 60 buono ma si può migliorare Upright Row + T-Bar 4x8+8 SxS 40-40 Alzate Laterali 4x8 12 Curl Manubri 4x81 2 Push Down 4x8 30da aumentare Cardio 20'
wo non eccelso, ma ho faticato parecchio nel passaggio dal gironda a questa full
buono..cm mai risentito il passaggio dal gironda..quello nn ti spremeva di +?
buono..cm mai risentito il passaggio dal gironda..quello nn ti spremeva di +?
penso perchè sia che il gironda non spreme snc per via dei carichi e dei rest piccoli
mentre questo è più simile ad un wo di forza ipertrofica quindi il mio snc è fuori condizione dopo un mese che girondizzo
penso perchè sia che il gironda non spreme snc per via dei carichi e dei rest piccoli
mentre questo è più simile ad un wo di forza ipertrofica quindi il mio snc è fuori condizione dopo un mese che girondizzo
ma non vorrei dire cazzate non son esperto
ho chiesto perkè sapevo ke il gironda proprio x via dell'intenistà e dei rest brevissimi era molto provante anke sotto il punto di vista della eprdita di forza..ke cmq hai ben evitato grazie ai 5x5 nei fondamentali...cmq ne è uscito 1 bel wo
se è il primo allenamento è normalissimo faticare fabrizio, il tuo corpo era ormai abituato ai ritmi infrnali di vince e oggi hai dato degli stimoli completamente diversi, sarei curioso di vedere come ti appaiono i doms domani
se è il primo allenamento è normalissimo faticare fabrizio, il tuo corpo era ormai abituato ai ritmi infrnali di vince e oggi hai dato degli stimoli completamente diversi, sarei curioso di vedere come ti appaiono i doms domani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta