Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit C
lento avanti manubri 5x5 rest 120'' man da 26
alzate laterali da seduto 8x8 rest 30'' 12
alzate a 90° presa neutra 8x8 rest 30'' 14
french press 5x5 rest 90'' 30
one arm tricipes ext 8x8 rest 30'' 16
Cardio 30' dg1+10' post wo cosnigliato da fisioterapista x sciogliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola cug..sei davvero forte, cioè nel vero senso della parola, hai carichi impressionanti tenendo conto delle serie/rest ke fai davvero complimentiOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo, caspita...
i rets brevi sono il mio pane, dopo una settimana di scatafascio per sbituarsi mi adatto al volo, d'altronde ho su per giù ancora 45-50bpm a riposo ed ero sempre un corridore con ben 81 di VO2MAX
non penso che siano valori che si volatolizzano in 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie omini,
i rets brevi sono il mio pane, dopo una settimana di scatafascio per sbituarsi mi adatto al volo, d'altronde ho su per giù ancora 45-50bpm a riposo ed ero sempre un corridore con ben 81 di VO2MAX
non penso che siano valori che si volatolizzano in 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz complimenti...valore da vero pro o sbaglio?
ma non andavo un ***** lo stesso
chissà come mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche di più...
ma non andavo un ***** lo stesso
chissà come mai
ne parlavano prorprio ieri del VO2MAX...dicevano ke x uomo comune sta sui 50-60 mentre nn ricordo se parlavano di wiggins ke arrivava a 85 e passa
posso chiederti 1 cosa cug..nn vorrei farti incazzar però?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospara
qst era 'na cazz.. quella serie è se rimpiangi molto di aver mollato il ciclismo perkè cmq mi pare ke ne parli sempre con grande passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopuoi dirmi la tua sui miei video di panca piana?
qst era 'na cazz.. quella serie è se rimpiangi molto di aver mollato il ciclismo perkè cmq mi pare ke ne parli sempre con grande passione
guarda che io non ci capisco un ***** di panca, infatti pure i miei carichi di paina son ridicoli, se noti spingo quasi più con i manubri
2- si molto, e penso che si noti,
vedo miei ex compagni di squadra o avversari che oltretutto andavano molto meno di mè che ora son professionisti, e che professionisti
comuqnue non son certo il primo ad aver dovuto mollare l'agonismo causa infortuni gravi
l'unica cosa che mi consola che il ginocchio mi impedisce ancora di pedalera seriamente, quindi significa che non ho mollato per una cazzatella passeggera, ...zzo che magra consolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio1- la quardo oggi adesso scappo in gym
guarda che io non ci capisco un ***** di panca, infatti pure i miei carichi di paina son ridicoli, se noti spingo quasi più con i manubri
2- si molto, e penso che si noti,
vedo miei ex compagni di squadra o avversari che oltretutto andavano molto meno di mè che ora son professionisti, e che professionisti
comuqnue non son certo il primo ad aver dovuto mollare l'agonismo causa infortuni gravi
l'unica cosa che mi consola che il ginocchio mi impedisce ancora di pedalera seriamente, quindi significa che non ho mollato per una cazzatella passeggera, ...zzo che magra consolazione
2-beh nn ti conosco bene ma un pochetto credo di aver capito cm 6 e se hai mollato di sicuro era mooolto + di 1 cazzatella
ps aspeto il super wo....oggi io devo squattar..vediamo ke ne cavo fuori
Commenta
-
-
Split B
squat 5x5 rest 135'' 150
front squat smith 8x8 rest 30'' 60+smith
leg extension 8x8 rest 30'' 4x60 - 4x55
leg curl unilaterali 8x8 rest 25'' 30
calf sitting 8x20 rest 30'' 40
sit up su decli sovraccarico 8x20 30''
Hip Raise 8x20 - Rest 20"
Cardio 20'
pesi confermati, ho sudato tanto ma cosi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1-quella della panca era tanto x ridere cmq grazie di essere passto
2-beh nn ti conosco bene ma un pochetto credo di aver capito cm 6 e se hai mollato di sicuro era mooolto + di 1 cazzatella
ps aspeto il super wo....oggi io devo squattar..vediamo ke ne cavo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
squat 5x5 rest 135'' 150
front squat smith 8x8 rest 30'' 60+smith
leg extension 8x8 rest 30'' 4x60 - 4x55
leg curl unilaterali 8x8 rest 25'' 30
calf sitting 8x20 rest 30'' 40
sit up su decli sovraccarico 8x20 30''
Hip Raise 8x20 - Rest 20"
Cardio 20'
pesi confermati, ho sudato tanto ma cosi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene ammore,vedo che anche da quelle parti si caccia molta acqua,oggi la mia maglietta sembrava lo straccio per lavare x terra una spugna inbevuta d'acqua
anche l'asciugamano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure la mia
anche l'asciugamano
Commenta
-
Commenta