If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
cuggio tu sei giovane, devi ancora capire dove finisce l'"umano" e inizia il "disumano"
..probabile...cmq quando sei uno ke quello ke sa del ciclismo lo sa xkè guarda la tele quando succedono ste cose nn dico ke ti "cadono dei miti" ma insomma....
..probabile...cmq quando sei uno ke quello ke sa del ciclismo lo sa xkè guarda la tele quando succedono ste cose nn dico ke ti "cadono dei miti" ma insomma....
bisogna finirla con sta storia dei ciclisti che son dopati, negli altri sport che vi credete che vadano a pane e acqua?
cè nè forse di più che nel ciclismo, ma stan tutti zitti.
e se volete sapere come la penso, io dico che fanno bene
bisogna finirla con sta storia dei ciclisti che son dopati, negli altri sport che vi credete che vadano a pane e acqua?
cè nè forse di più che nel ciclismo, ma stan tutti zitti.
e se volete sapere come la penso, io dico che fanno bene
ke intendi?
cmq ke cosa credi ke pensi ke negli altri sport ci metotno il gatorade nelle borracce?? intendevo ke in1 certo senso bisogna essere anke un po' stupidi..cioè se sai ke ti beccano ke chezz lo pigli a fare??
cmq ke cosa credi ke pensi ke negli altri sport ci metotno il gatorade nelle borracce?? intendevo ke in1 certo senso bisogna essere anke un po' stupidi..cioè se sai ke ti beccano ke chezz lo pigli a fare??
infatti ne beccano solo uno su 200, o meglio beccano chi hanno voglia di beccare
i soldi fanno questo ed altro
tu pensi che i manager i politici i direttori di grandi industrie ecc non facciano uso di sostanze stupefacenti solo per risucire a reggere so stress del loro lavoro?
allo spiegami perchè il PO è pieno di coca
Originariamente Scritto da jeghe
dopati o no nel ciclismo sono sempre degli atleti, dalla loro hanno già una genetica straordinaria che lì permette di compiere delle imprese, quindi il doping è solo 1 aiutino in più.
secondo voi se uno che è una **** in bici si dopa, cambia dal giorno alla notte la sua prestazione? no
doparsi resta cmq un offesa alla loro integrità fisica, il loro fisico in futuro presenterà il conto....
cambia lo spettacolo, non preoccuparti che i soldi fanno questo ed altro, ti porto a riflettere, gli atleti muoiono di malattie causate dalle sostanze che usano, mentre gli operai?
te lo dico io
in italia muoiono sul lavoro come mosche
la differenza dove sta?
nessuna
sia l'operaio che l'atleta perdono la vita o hanno conseguenze fisiche per il loro lavoro
infatti ne beccano solo uno su 200, o meglio beccano chi hanno voglia di beccare
i soldi fanno questo ed altro
tu pensi che i manager i politici i direttori di grandi industrie ecc non facciano uso di sostanze stupefacenti solo per risucire a reggere so stress del loro lavoro?
allo spiegami perchè il PO è pieno di coca
intendi controllo stabiliti a priori su chi sanno di trovare positivo? ma sotto pagamento di aziende ke hanno interessi nel ciclismo?
cambia lo spettacolo, non preoccuparti che i soldi fanno questo ed altro, ti porto a riflettere, gli atleti muoiono di malattie causate dalle sostanze che usano, mentre gli operai?
te lo dico io
in italia muoiono sul lavoro come mosche la differenza dove sta?
nessuna
sia l'operaio che l'atleta perdono la vita o hanno conseguenze fisiche per il loro lavoro
intendi controllo stabiliti a priori su chi sanno di trovare positivo? ma sotto pagamento di aziende ke hanno interessi nel ciclismo?
triste ma alla fine è cruda verità
ovvio che controllano chi vogliono eliminare
vedi lo scalatore varesino
e ancor prima pantani
Originariamente Scritto da jeghe
pure sella hanno beccato, non al tuor, ma la notizia è recente...dopo che hanno fatto una operazione in veneto, che ha conivolto anche molti amatori.
infatti c'è stato un giro d'italia, ora non ricordo se l'hanno scorso o l'hanno scorso ancora, in cui sella in un paio di tappe aveva inziato a dettare legge, subito mi venne il sospetto che ci fosse qualcosa sotto
Split C lento avanti manubri 5x5 rest 120'' man da 26 alzate laterali da seduto 8x8 rest 30'' 12 alzate a 90° presa neutra 8x8 rest 30'' 14 french press 5x5 rest 90'' 30 one arm tricipes ext 8x8 rest 30'' 16
Cardio 30' dg1+10' post wo cosnigliato da fisioterapista x sciogliere
Split C lento avanti manubri 5x5 rest 120'' man da 26 alzate laterali da seduto 8x8 rest 30'' 12 alzate a 90° presa neutra 8x8 rest 30'' 14 french press 5x5 rest 90'' 30 one arm tricipes ext 8x8 rest 30'' 16
Cardio 30' dg1+10' post wo cosnigliato da fisioterapista x sciogliere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta