giorno cuggio..contento ke hai dormito
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi, fabbrì quando te lo dico io che ogni tanto devi staccare e riprenderti le energie
dammi retta che scendere oltre ti costa troppo in termini di stress
questa week ricarico le batterie
next week si riparte in 8x8
ho stilato un programmino con DIO(pino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo bro son contento che stai meglio
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno cuggio..contento ke hai dormito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosai che io non mi accontento
questa week ricarico le batterie
next week si riparte in 8x8
ho stilato un programmino con DIO(pino)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosì ma con l'8x8 magna
sarà diguino e penitenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo tengo solo x 2 week
sarà diguino e penitenza
l'hai sentito l'immondo?
cosa dice a sua discolpa?
Commenta
-
-
girno bestie, è passata del tutto l'abbiocco da assenza di stimolanti, non sento più la voglia estrema di caffeina son più rilassato
ed è passato pure il rebaund di cortisolo
direi che questa week di semi stop forzato made in ziopino sta dando i suoi benefici
ps ho il pane in forno, il primo fatto con il forno nuovo con la funzione pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogirno bestie, è passata del tutto l'abbiocco da assenza di stimolanti, non sento più la voglia estrema di caffeina son più rilassato
direi che questa week di semi stop forzato made in ziopino sta dando i suoi benefici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore,chissà che profumino si starà espandendo
l'ho sfornato
100% integrale Bio
sto pensando di mangiarne un paio di fette a pranzo al posto del basmati
oogi wo gambe-stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomorgen mein liebe
l'ho sfornato
100% integrale Bio
oogi wo gambe-stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogirno bestie, è passata del tutto l'abbiocco da assenza di stimolanti, non sento più la voglia estrema di caffeina son più rilassato
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomorgen mein liebe
l'ho sfornato
100% integrale Bio
oogi wo gambe-stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo sostituto del riso poi basso ig ancora meglio e poi dopo il wo che sarà sicuramente pesante ci sta proprio beneOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofoto foto
piazzaci un bel 150 kg di squat e sfondati con la pagnotta post wo
in pratica sarebbe uno scarico, ma venendo da un mesetto tosto tosto non potevo farmi un scarico sfigato todo in 2x8-10
a parte che non ho squat
inly pressa... basteran le piastre è una vita che non la uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioraga oggi è un wo di mezzo relax
in pratica sarebbe uno scarico, ma venendo da un mesetto tosto tosto non potevo farmi un scarico sfigato todo in 2x8-10
a parte che non ho squat
inly pressa... basteran le piastre è una vita che non la uso
ma sì va la cuggio scaricheggia ke l'8x8 nn perdonerà
Commenta
-
-
buongiorno fabbrì, hai pminsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta