Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioincontentabile....cm mai nn ti ho visto all'opera alla maratone delle d0lomiti??gliele suonavi a tutti....
non son abituato a pagare per correre,
al contrario mi pagavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè costa troppo l'iscrizione
al contrario mi pagavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio vorrei avvicinarmi più al 9% che al 10%
anche per un discorso di abituare il corpo ad avere una bf più bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquanti km fai all'anno in bdc?
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioPosso dire che mi piace come ragionamento. Peccato che l'altro giorno mi sono perso la foto. Pure se non era completa avrebbe dato un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora non ne tengo più conto, non ne ho la + pallidea idea di quanti siano, ma sicuramente non molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiook, pure io oramai esco solo per puro piacere. quante uscite fai a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo 2 -3
io è tanto se riesco a trovare il tempo per fare 2 uscite da 1 ora, ma ci piazzo sempre un po' di sana salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodurata?
io è tanto se riesco a trovare il tempo per fare 2 uscite da 1 ora, ma ci piazzo sempre un po' di sana salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè costa troppo l'iscrizione
al contrario mi pagavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh te li fumavi tutti cuggio..troy bayliss lo vedevi forse alla partenza xkè era davanti con i VIP
ma tra gli amatori corrono anche ex professionisti frustrati, quelli viaggiano ancora, mentre io ora non vado un *****, son troppo pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosticazzi baylis me lo bevevo
ma tra gli amatori corrono anche ex professionisti frustrati, quelli viaggiano ancora, mentre io ora non vado un *****, son troppo pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
Remo Bil 3x4-6 64
Trax prone 3x10-9-8 bw
Pulldown corde 2x20 20kg
Trax Supine ROM ridotto 3x6 bw+10
Gironda's Perfect Curl 3x10 30
Cardio 20'
anche oggi son cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo cuggio remi bene..ottime le trazionacce
ma me ce vedi in canoa
Commenta
-
Commenta