Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai ammore mio , oggi in grande forma,almeno tu son contento , ma mi sembra che hai abbassato i tempi di recupero anche,o mi sbaglio?
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo allenamento fabri!! specie il curl ez, in confronto agli altri
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuona serata cuggio...gran wo
buona giornata pivelli
Commenta
-
-
svegliato con un pò di mal di testa
d'atronde dovevano pagare un pò di giri
6 medie
mangiato una pizza con bresaola rucola e parmigiano, una cassatina siciliana, e casa pre nanna mezzo pacco di grancereale frutta con latte scremato.... veramente deprimenti, infatti ne ho mangiato solo mezzo pacchetto
Commenta
-
-
-
bene i soliti frociazzi che si svegliano con gli ormoni a mille
buon giorno ragassiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Split B
squat 5x5 rest 120'' 150kg
front squat 6x6 rest 30'' 60+smith
leg extension 6x6 30'' 60
leg curl unilaterali 6x6 rest 25'' 35
calf sitting 6x20 rest 30'' 45
abs ai cavi con 30kg 6x20 30''
Hip Raise 6x20 - Rest 20" bw
Cardio aumentato a 30' dato i bagordi di ieri sera almeno ne ho approfittato per sudacchaire un pò
carichi invariati, anche se in alcuni esercizi come il front si poteva benissimo tentare un incremento del carico, ma bene lo stesso perchè son ancora mezzo brillo, è stata una faticata allenarsi in queste condizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit B
squat 5x5 rest 120'' 150kg
front squat 6x6 rest 30'' 60+smith
leg extension 6x6 30'' 60
leg curl unilaterali 6x6 rest 25'' 35
calf sitting 6x20 rest 30'' 45
abs ai cavi con 30kg 6x20 30''
Hip Raise 6x20 - Rest 20" bw
Cardio aumentato a 30' dato i bagordi di ieri sera almeno ne ho approfittato per sudacchaire un pò
carichi invariati, anche se in alcuni esercizi come il front si poteva benissimo tentare un incremento del carico, ma bene lo stesso perchè son ancora mezzo brillo, è stata una faticata allenarsi in queste condizioni
Commenta
-
Commenta