Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit D
stacchi da terra 5x5 rest 120'' 102
rematore bilancere 6x6 rest 30'' 60
lat machine avanti 6x6 rest 30'' 55
puley basso 6x6 rest 30'' 55 + 5 kg
scrollate alla smith machine 6x6 30'' 70+smith + 10kg
addominali gironda style....
Cardio 20min
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
www.bodyweb.com/forums/integratori-uso-e-caratteristiche/215833-proteine-orribili.html#post5009695
amorucci miei datemi una mano! il vostro chef difronte a questa porcheria non sà che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowww.bodyweb.com/forums/integratori-uso-e-caratteristiche/215833-proteine-orribili.html#post5009695
amorucci miei datemi una mano! il vostro chef difronte a questa porcheria non sà che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioittio cuggio ma 2 kg ne hai prese??? se devi fare 1 prova sparati le scatole piccole...purtroppo nn so ke consigliarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pirlone mi ha assicurato che le isobolic sono ottime
Commenta
-
-
siam messi maleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Split A
panca piana bilancere 5x5 rest 120'' 66kg benissimo, confermati anche con meno energie
distensioni inclinata man 6x6 30'' man da 20kg
croci cavi declinata 6x6 rest 30'' 20kg
curl bilancere ez 5x5 rest 120 '' 36kg
curl manubri su parca scott 6x6 30'' 14kg
Wrist Curl inverso 6x6 - Rest 30" 16kg
Cardio 20'
oggi wo da "vuoto" nel senso che di solito col free meal la domenica sera il lunedi ho la possibilità di sfuttare il suprlus di energie, mentre questa settimana il free è shiftato a questa sera, i carichi non hanno risentito
ora esco a risquotere la doppia vittoria bisca/seggio più veloce allo scrutinio
temo che questa sera tornerò leggermente ciocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta