Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon certo x noi
minimo partivano 2 pacchi da 500gr di biscotti con latte
una vaschetta di carte dor
una pizza
e facilmente qualcosa d'altro
ma tanto grazie ai tuoi consigli e alla diet low fat espello tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose sgarravo ieri... per come stavo (male di brutto)
minimo partivano 2 pacchi da 500gr di biscotti con latte
una vaschetta di carte dor
una pizza
e facilmente qualcosa d'altro
ma tanto grazie ai tuoi consigli e alla diet low fat espello tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioammore attento che con il 'protocollo' poi hai un rebound di acqua sempre fastidioso,tieni sempre il potassio a portata di mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovado tutti i giorni di polase a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene, se hai problema con un sovraccarico d'acqua in qst gg ho da dirti qlc, mp o msn o mail?
msn mi sta facendo incazzare, ognio volta che lo apro si blocca il pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno stamane 35min cardio a dg1
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomuqnue ieri pre nanna ho sgarrato oltre al total ho mangiato ache 200gr di fiocchi exquisia lol lol
praticamente nullaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorimbalzati in che senso?
comunque m i si è ristretto lo stomaco
con quel pre nanna stavo gonfio come un pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOk
mailato
tra poco vado all'asl dalle infermierine
Commenta
-
-
oggi nonostante tutto il fruttosio malvisto dal nostro menph e dalla stanchezza e vuotaggine degli ultimi giorni wo soprendete!!!
mi son veramente stupito sporatutto del pump mostruoso!
35 min di cardio a dg1 con 10gr bcaa alcar termo... polase
colazza 60gr avena + 400 pesche 300 albumi tic cannella 2 multi
te verde +termo
pranzo
200gr filetto trota alla piastra
lattuga + baslamico
3 w-3 + 6 cla
pre wo 5 bcaa termo 2gr alcar
post wo 5 bcaa 2 polase
dopo 30 min
300gr albumi a mousse con tic cinnamon cacao
120gr gallette (in realtà dovevano essere 60gr + una banana ma visto il super wo mi son premiato) tanto poi ho tolto l'olio dalla cena e un pelo di pro dato anche l'impennata glicemica
quindi le calorie totali son più o meno le stesse
cena 150pollo + ketchup
lattuga + balsamico
te vere det
1 yogurt greco
Commenta
-
-
Split C
lento avanti manubri 5x5 rest 120'' 24-24-24-26-26 settimana scorsa mi sembravan un miracolo i 24 kg
alzate laterali da seduto 6x6 rest 30'' 10-10-12-12-12 pure qua migliorato
alzate a 90° 6x6 rest 30'' 16kg aumentato 2kg
french press 5x5 rest 90'' 34
push down 6x6 rest 30'' 30
saltato gli abs gironda style... magari li faccio domani post dorso perchè
questa mattina pre corsa ho fatto un 5x20 di v-knife con sovraccarico... 4kg di manubrio in mezzo ai piedi e foglio di carta tra le ginocchia
wo sbalorditivo dopo 2 giorni in cui sbandavo tra uno svarione e l'altro ho fatto un super wo inaseppetato
Commenta
-
-
bene recchia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit C
lento avanti manubri 5x5 rest 120'' 24-24-24-26-26 settimana scorsa mi sembravan un miracolo i 24 kg
alzate laterali da seduto 6x6 rest 30'' 10-10-12-12-12 pure qua migliorato
alzate a 90° 6x6 rest 30'' 16kg aumentato 2kg
french press 5x5 rest 90'' 34
push down 6x6 rest 30'' 30
saltato gli abs gironda style... magari li faccio domani post dorso perchè
questa mattina pre corsa ho fatto un 5x20 di v-knife con sovraccarico... 4kg di manubrio in mezzo ai piedi e foglio di carta tra le ginocchia
wo sbalorditivo dopo 2 giorni in cui sbandavo tra uno svarione e l'altro ho fatto un super wo inaseppetato
Commenta
-
Commenta