Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi sarà fatto na sudata che l'hanno dovuto mettere al sole per asciugarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz complimenti ... chissà come ti sei cotto
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi sarà fatto na sudata che l'hanno dovuto mettere al sole per asciugarsi
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioo nell'acqua x riprendere liquidi xkè era disidratato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio e te prima o poi dovremmo farci una corsetta assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma 6 pazzo??? mi uccidi!! arrivo alla fine..se c'arrivo ke sono con la vitalità di 1 lenzuolo
pasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
più tardi un cucciolone algida....
....... ora già smarmotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri caro
che mi mangio a cena come chos?
ho fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ti faccio sfigurare cuggio
cm no???!!
pasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
più tardi un cucciolone algida....
....... ora già smarmotto
ottimo...sei andato in bici in liguria prendere le trofie fresche?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri caro
che mi mangio a cena come chos?
ho fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo...sei andato in bici in liguria prendere le trofie fresche?
una ciotola di risotto
ho provato a tornare a casa da torino (ciriè) in bici dopo una gara
il direttore sportivo ci ha lasciati la perchè abbiamo corso male
quindi andata e ritorno da varazze magari in un paio di giorni cosi mi fò pure il w e al mare
pure da cremona (bosco ex parmigiano) ho fatto andata e ritorno in un giorno son andato a trovare i cuggggini
una ciotola x cani di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo...sei andato in bici in liguria prendere le trofie fresche?
una ciotola di risotto
mi son fatto 4 panini con le polpettesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquasi quasi ci vado....
ho provato a tornare a casa da torino (ciriè) in bici dopo una gara
il direttore sportivo ci ha lasciati la perchè abbiamo corso male
quindi andata e ritorno da varazze magari in un paio di giorni cosi mi fò pure il w e al mare
pure da cremona (bosco ex parmigiano) ho fatto andata e ritorno in un giorno son andato a trovare i cuggggini
una ciotola x cani di riso
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotroppo tardi
mi son fatto 4 panini con le polpette
Commenta
-
Commenta