NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosei riuscito a mantenere la fascia in pianura..incredibile
ottimo risultao...cm procediamo con la def? nn posti neanche 1 fotina?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
che bigolo che sei
che rapporti monti fabry??
rapporti da 12-25 questa ha 10 rapporti
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ottima bici cuggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio39-53 come moltiplica
rapporti da 12-25 questa ha 10 rapporti
che è stà faccia stuccata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe ke nn mi aspettavo ke eri così bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse non ti aspettavi che fossi *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono no mi hanno stupito le corna, so ke 6 uno ke si lampada tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello... sensazioni da questo gironda?? tra poco mi butto anch'io in una cosa del genere
ho doms ovuque, fatico a scendere le scale dai dolori ai quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello... sensazioni da questo gironda?? tra poco mi butto anch'io in una cosa del genere
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofull carbon
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospettacolo
ho doms ovuque, fatico a scendere le scale dai dolori ai quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil gironda deve essere 1 schema spettacolare anke se ho letto ke comporta cali di forza notevoli se prolungato...
olla peppa very professional
il giorno gambe è da incubo
ho ancora i doms ai quad
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ho modificato il girondino mettendoci un bel 5x5 con 120" di rest come primo esercizio per eviatera cali di forza
ho ancora i doms ai quad
giorno torello mio
Commenta
-
-
Split C
lento avanti manubri 5x5 rest 120'' 1x5 con man da 22 alla 2° serie riprendo i man da 22 e lo spotter mi fa ma devi scaldarti ancora piglia i 24 che le fai fatte in scioltezza 4x5 man da 24
alzate laterali da seduto 6x6 rest 30'' 3x6 da secuto con man da 10 3x6 impiedi busto piegaqtio leggerenete in avanti con man da 12
alzate a 90° 6x6 rest 30'' 4x6 man 12 - 1x6 man da 14---> tenere 14
french press 5x5 rest 90'' 34
push down 6x6 rest 30'' 30
turkisch 6x10 20" con 10kg di sovraccarico
obliqui alternati 6x20 10''
crunch inverso con fitboall 6x20 20"
Cardio 20'
Commenta
-
Commenta