Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
è arrivato il messo comunale in seggio con la nomina come scrutatore anche per il referendum sto computer che sorteggia gli scrutatori deve essere andato proprio in palla
ultimo wo di scarico
C
trazioni 3x6 bw+5
vertical row 3x8 60
lat supina 2x10 60
pull down 2x12 25
alz a 90 2x10 12
core...
20 min bike
questa week ho preso 2kiletti boni boni
tanto è tutta tutta acqua, appena scarico i carbo mi sgonfio
però le braccine son tornate
Commenta
-
-
pappato come un suino.... come tutta la week ***** probabilmente mi ero stressato troppo prima ed ora che ho mollato un pò la morsa lo stress è uscito di botto
e mò me ne torno a fare il presidente di seggio fancazzista con 5 scrutatrici donne, dove la più vecchia è la vicepresidente ed è una che faceva le medie con mè
l'eta media si aggira sui 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopappato come un suino.... come tutta la week ***** probabilmente mi ero stressato troppo prima ed ora che ho mollato un pò la morsa lo stress è uscito di botto
e mò me ne torno a fare il presidente di seggio fancazzista con 5 scrutatrici donne, dove la più vecchia è la vicepresidente ed è una che faceva le medie con mè
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè arrivato il messo comunale in seggio con la nomina come scrutatore anche per il referendum sto computer che sorteggia gli scrutatori deve essere andato proprio in palla
ultimo wo di scarico
C
trazioni 3x6 bw+5
vertical row 3x8 60
lat supina 2x10 60
pull down 2x12 25
alz a 90 2x10 12
core...
20 min bike
questa week ho preso 2kiletti boni boni
tanto è tutta tutta acqua, appena scarico i carbo mi sgonfio
però le braccine son tornate
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopappato come un suino.... come tutta la week ***** probabilmente mi ero stressato troppo prima ed ora che ho mollato un pò la morsa lo stress è uscito di botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotanto nn te la danno
volevamo andare a ballare sul lago ieri sera post seggio, ma sè messo a piovere
questa mattina le mie donnine mi hanno pure portato la bioschina fresca con la crema e il cappuccino
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai che un pò di massa magr sicuramente l'hai messa
mmmmore nn mi tradire con le femminucce
sicuramente hp messo anche lbm, mi son guardato alo specchio e mi son sembrato piu grosso di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedremo
volevamo andare a ballare sul lago ieri sera post seggio, ma sè messo a piovere
questa mattina le mie donnine mi hanno pure portato la bioschina fresca con la crema e il cappuccino
son tutto toooooo
sicuramente hp messo anche lbm, mi son guardato alo specchio e mi son sembrato piu grosso di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande , lo vedi che chi lavora sodo ottiene risultati ?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammmmmmmooooooorrrrrrrreeeeeeee
ieri sera altro sgarro x cena le donne han voluto la pizza... me ne son sparate 3 perchè loro ovvimennte mezza a testa e ho finito le loro metà.. mi spiaceva buttarle
e poi gelatino che cià portato l'amico vigile
pretaicamente ho chiuso il seggio alle 2
per 240 euro in 2 giorni di llavoro questo e altroLast edited by nomoretrouble; 08-06-2009, 08:56:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
giornoooo ammoreee
ieri sera altro sgarro x cena le donne han voluto la pizza... me ne son sparate 3 perchè loro ovvimennte mezza a testa e ho finito le loro metà.. mi spiaceva buttarle
e poi gelatino che cià portato l'amico vigile
pretaicamente ho chiuso il seggio alle 2
per 240 euro in 2 giorni di llavoro questo e altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon sta bella botta di carbo vedrai che bel wo ti farai! e che pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogirondino rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioutilizza una maglietta di 2 taglie più grandi della tua altrimenti finirai per strapparla
nike dry fit
è elastica non sè ancora rotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
nike dry fit
è elastica non sè ancora rotta
Commenta
-
Commenta