Originariamente Scritto da andrew_87
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno tesorino
33min corsa a dg1.... che bello la mattina sul lungolago ci son 15°
io e i surfer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioqua gia alle 7 si soffoca di caldo
idem..cremona sembra i tropici
Commenta
-
-
bello correre sul lungolago, quando abitavo a laveno mombello mi ci abbronzavo ad aprileinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioidem..cremona sembra i tropici
però a ques'ora fa caldo pure qui
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobello correre sul lungolago, quando abitavo a laveno mombello mi ci abbronzavo ad aprile
spiegami perchè ieri hai detto di non allenare le gambe x 15day
x il cortisolo?
Commenta
-
-
no x la ritenzione, se non le alleni x un po' di tempo si asciugano da paura, quando le alleni tendono a trattenere molta acqua, a riposo invece si asciugano molto, i pro si fermano 15 gg prima di una gara con le gambeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiono x la ritenzione, se non le alleni x un po' di tempo si asciugano da paura, quando le alleni tendono a trattenere molta acqua, a riposo invece si asciugano molto, i pro si fermano 15 gg prima di una gara con le gambe
se ti fai 2 calcoli capisci che non posso non fare cardio
al massimo nella week di scarico posso saltare prorio le gambe
Commenta
-
-
il cardio non c'entra fabbrì, anzi il cardio aiuta devi mollare squat affondi &Cinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
e anche gli scatti in biciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil cardio non c'entra fabbrì, anzi il cardio aiuta devi mollare squat affondi &COriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe anche gli scatti in bici
cosi vediamo se cambia qualcosa
intando oggi ho un mal di gambe e ginocchia da paura e tra 4 ore mi toccano gli affondi
è la prima volta in vita che piango per dover far le gambe
di solito son felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil cardio non c'entra fabbrì, anzi il cardio aiuta devi mollare squat affondi &C
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora lo faccio settimana prossima che tanto sono di scarico...
cosi vediamo se cambia qualcosa
intando oggi ho un mal di gambe e ginocchia da paura e tra 4 ore mi toccano gli affondi
è la prima volta in vita che piango per dover far le gambe
di solito son felice
stasera ti volgio vedere sudare sangue mentre squatti marrano(in onore di andrio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ah senza il wo gambe ti farai 1 setimana senza fare lo sborone x i super carichi
stasera ti volgio vedere sudare sangue mentre squatti marrano(in onore di andrio)
Commenta
-
-
i carichi continuano a crescere
come casso faccio non lo sò mi sà che sto in def tutta la vita
credeteci
Split C - High Reps cedimento concentrico
Lunge 5x12 10kiletti con le ginocchia che piangono in aramaico
un tipo stava facendo gli affondi con 40kg , e gli faccio, ti posso rubare il bilancere cosi mi scaldo
Croci su Piana 4x12 20kg
Sgrullate 4x12 100kg +10kg
Alzate Laterali su panca 4x12 10kg ma fatte meglio, non son arrivato a cedimento
Push Down 4x12 35kg +3 kg
Preacher Curl Manubri 4x12 12kg
Core a terra
4x20+20+20 crunch ss obliqui ss crunch inverso con fittboall
Commenta
-
Commenta