ciao cug
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiobuonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera! come va? tutto ok?
mannaggia mi spiace per le tue disavventure mattiniere:...anch'io ho delle giornate che sembrano la sagra della sfiga...
ps la tipa in bici ero io!hahaha
lol
a te che è successo? tott beè àl laurà
eri tu?
mmm però non mi sembrava rossa
Commenta
-
-
diet
2 multi + caffè
340albumi
300 ananas
40 avena
tic cannella zenzero
pranzo
farinata di ceci arrotolata
100gr farina di ceci + acqua e sale
imbottita con 100gr di benefit exquisia+ 120gr di bresaola
lattuga + sale e balsamico
150gr di fragole
te verde
termo + acar
400gr fiocchi exquisia
2 w-3 + 3 cla
cena
polpettine con 150gr di manzo macinato
prezzemolo pepe aglio, vino bianco porcini e passata di pomodoro
zucchine + melanzane e pomodoro saltati, + basilico e peperoncino
caffè dec + cacao
te verde + magnesio
1 yogurt greco
oggi ho fame, ho le voglie di latticini e cioccolato
sarà che mi devo arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavoho comprato il magnesio per fare gli stacchi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottimo...io in pal uso il cementocota pure meno
il magnesio l'ho pagato un botto, 15 eurox 500gr**** che ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma se ti sputi sulle mani, non è uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello lo lascio fare agli sgrezzi come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio non faccio stacchi.
.... tu sei una cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe come ***** si fà a fare stacchi al multi????
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta