If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
ma è la cosa più bella di sto mondo.... tanto non fà freddo. e quando arrivi a casa ti spari nella doccia bollente...
forse son abituato con tutta l'acqua che ho preso quando correvo in bici
e la non c'era manco la doccia calda, fin a che non arrivavi in albergo
ma è la cosa più bella di sto mondo.... tanto non fà freddo. e quando arrivi a casa ti spari nella doccia bollente...
forse son abituato con tutta l'acqua che ho preso quando correvo in bici
mah..qui fa anke freddino stamattina..io tanto x cambiare sto mettendo a psoto mobili..nn ne posso +..sta storia di pitturare casa mi sta distruggendo...
mah..qui fa anke freddino stamattina..io tanto x cambiare sto mettendo a psoto mobili..nn ne posso +..sta storia di pitturare casa mi sta distruggendo...
tra poco tocca anche a me... devo rifare la cucina, e poi ho la cinta e il cancello, e son belle lunghe
ciao Fabri!
io non so come tu faccia a correre sotto il diluvio..l'acqua che ti entra negli occhi, nelle scarpe il freddo....no no zero! ma ti ammiro davvero!
com'è andata la serata?
non parliamo di pittturamenti per favore...io ho deciso che chiamo qlc1 a fare la stanza...è troppo un macello...solo che ho paura a cambiare il colore...gli imbianchini non so perchè ma sono dei danni quando gli chiedi qlcs di particolare....vedrem!
ciao Fabri!
io non so come tu faccia a correre sotto il diluvio..l'acqua che ti entra negli occhi, nelle scarpe il freddo....no no zero! ma ti ammiro davvero!
com'è andata la serata?
non parliamo di pittturamenti per favore...io ho deciso che chiamo qlc1 a fare la stanza...è troppo un macello...solo che ho paura a cambiare il colore...gli imbianchini non so perchè ma sono dei danni quando gli chiedi qlcs di particolare....vedrem!
io soggiorno e veranda..settimana scorsa fatto la cucina...e appena cresce il prato c'è da fare su il barbecue
io devo ribaltarlo il barbaculo ho un bel angolino in giardino veramente figo col barbaculo tavolo fontana... e mio padre l'ha riempito di atrezzi per il giardino il solito casinista.... vedessi casa mia330mq e inciampi ovunque mio dio non ha lasciato un angolo libero, quando torno a casa a notte tarda un pò storto rischio seriamente di ammazzarmi
ciao Fabri!
com'è andata la serata?
hola chica... serata tranquilla, non siam andati a ballare ne avevo proprio voglia
ma è la cosa più **** del mondo correre sul lungo lago sotto la pioggia, è un atmosfera molto particolare credimi veramente bello cioè aspetto che piova per andare a correre se poi becchi un cretino che corre sotto l'acqua mentre canta una bachata... ecco sono io
in mezzora non fai a tempo a sentire freddo, mentre in bici sotto l'acqua è un dramma... piove da due parti da sopra e da sotto dopo un oretta sei di marmo, dopo 2 sei congelato, post wo sotto la pioggia ho provato a stare un ora in sauna per riscaldarmi, il freddo nelle ossa non ti molla
free: pizza valtellina + vaschetta (500gr) di gelato affogato al cioccolato bianco
io devo ribaltarlo il barbaculo ho un bel angolino in giardino veramente figo col barbaculo tavolo fontana... e mio padre l'ha riempito di atrezzi per il giardino il solito casinista.... vedessi casa mia330mq e inciampi ovunque mio dio non ha lasciato un angolo libero, quando torno a casa a notte tarda un pò storto rischio seriamente di ammazzarmi
hola chica... serata tranquilla, non siam andati a ballare ne avevo proprio voglia
ma è la cosa più **** del mondo correre sul lungo lago sotto la pioggia, è un atmosfera molto particolare credimi veramente bello cioè aspetto che piova per andare a correre se poi becchi un cretino che corre sotto l'acqua mentre canta una bachata... ecco sono io
in mezzora non fai a tempo a sentire freddo, mentre in bici sotto l'acqua è un dramma... piove da due parti da sopra e da sotto dopo un oretta sei di marmo, dopo 2 sei congelato, post wo sotto la pioggia ho provato a stare un ora in sauna per riscaldarmi, il freddo nelle ossa non ti molla
free: pizza valtellina + vaschetta (500gr) di gelato affogato al cioccolato bianco
immagino...in bici dev'essere ancora peggio!!!
riguardo all'atmosfera...beh non c'è dubbio che sia bellissima..però è molto meglio sotto il piumone, fuori la pioggia e november rain dei guns n'roses che risuona per la casa...quella è una cosa stupenda...
one question...ma per l'affogato, cosa fai sciogli il cioccolato sul gelato? ti prego no!!
riguardo all'atmosfera...beh non c'è dubbio che sia bellissima..però è molto meglio sotto il piumone, fuori la pioggia e november rain dei guns n'roses che risuona per la casa...quella è una cosa stupenda...
one question...ma per l'affogato, cosa fai sciogli il cioccolato sul gelato? ti prego no!!
penso ke la vaschetta sia già al gusto affogato al cioccolato
vabbè ma son mica andato alle 6 a correre... ti piacciono i guns?
e poi dipende con chi si è sotto il piumone, se fossi da solo dopo un pò mi rompo e vado a correre
panca inclinata, bello convinto parto direttamente aumentando il carico
4x6-8-12 6@66kg +2kg
8@62kg +2kg alla terza rep mi viene ancora una fitta al collo all'altezza del trapezio, per poco non rimanevo secco, male della madonna decido di provare alla smith.. dimuendo un pò il carico e sdolorando ce la faccio
vado alla chest per fare il drop set
prima serie sempre dolorante 65-55-50
seconda seri son rimasto li, non riuscivo a schiodare il pacco pesi, il dolore era troppo forte
incazzato come una biscia decido di passare alle gambette
ero troppo incazzato dal nervoso ho migliorato tutti i carichi
Split B Squat 6-8-12 140- 134-124 +4kn nelle serie da 8-12 ci stava pure un bel 6@150 ma questa volta son partito cauto comunque oggi l'avrei piazzato Leg Press 3x6+6+6 DropSet 260-240-220 aumentato 20kg ora ho finito il pacco pesi, la prossima volta ci metto sopra l'istruttrice Smith Front Squat 3x10 90kg +10kg ma praticamente mi veniva un jump front squat da quanto partivo esplosivo Leg Extension 2x15 1x15@60kg 1x13@60kg +5kg però ho perso 2 rep nella seconda serie... dovevo sbollire il nervoso Curl Manubri 3x6+6+6 12-10-8 Preacher Curl Wide Grip 3x10 30kg anche qui averi potuto aumentare, ma ***** il collo mi dava troppo fastidio Hammer Curl Petto in Appoggio 3x10 16kg +2kg la posizione sdraiata scaricava il trapezio quindi ho potuto spingere.... bike 30'
sto tempo di merda pioggia freddo.... ha pure nevicato in montagna mi fà uscire tutti gli acciacchi
post wo 5 bcaa + magnesio+ potassio
dopo 45min 150petto di pollo +350gr patatozze al forno lattuga +balsamico
fabrizius incazzatus fa danni.... ora capite come facevo a tritare i rapporti della bici da corsa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta