ciao fabri!
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao cug..gran grigliata ieri...a parte ke se nn c'ero io a grigliare nn se magnava!
Commenta
-
-
se fai così due volte a settimana non hai bisogno di allenare le gambe fabbrìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose fai così due volte a settimana non hai bisogno di allenare le gambe fabbrì
domani me tocca un'altra uscita, al mio socio servono dei consigli sulla diet, il loro medico non vale nà cippa figurati che gli ha detto che deve perdere 2 kg di lbm per andare al giro
Commenta
-
-
colazza già scritta....
pranzo 150 tacchino + senape e spezie
4 wasa
lattuga pomodori + sale e balsamico
una golden (300gr)
un arancia
spuntino
te verde
250albumi + 2 uova agli w-3 + marmellata mirtilli bio s/z
2 w-3 + 3 cla
cena
150 hamburger di manzo
peroni zucchine melanzane cipolla saltate in padella passata di pmodoro basilico e peperoncino+ 10 evo
3 cla
pre nanna 1 yogurt greco
da lunedi si attaca il termo hahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiofabri bastaaaaa!!!!! ma è possibile che abbiam gli stessi gusti?!?!
ottima diet! davvero!
con che termo inizierai lune?
termo ehhm san
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiohahahah!!!! ottima la cena...davvero! vabbè il kebab di ieri è il top!
se fossi mè invece coi capelli corti?!?! no ti prego, non mi ci far pensare...io con i capelli corti non devo esser un bello spettacolo!
kebab di pollo
visto che da un kebbabaro sarà difficile che ci metta ancora piede
Commenta
-
-
appena mi son svegliato ho cacciato l'occhio dalla finestra, stamane diluvia che 2 marrons...
vabbè cardio a dg1
caffè 5 bcaa + 1,5gr alcar + 1cps termo ho deciso di iniziare questa mattina, col cardio a dg1 è la morte sua
v-knife 5x20 con 4kg tra le zampe foflio di carta tra le ginocchia rest 10-15"
dragon flag 3xmax bw talloni incollati punte dei piedi all'infuori rest 15"
30min run a dg1 sotto l'aqua c'era nà mazza di nessuno in giro solo un paio di tipe all'imbarcadero che pihgliavano il battello, mentre passavo le ho beccate che cercavano di leggere lo sponsor che ho sul culo forse
post 5 bcaa
dopo 45min
330gr albumi+ 50gr oats bio + un cucchiaio di uvetta+ 200gr apple+ tic + cinnamon
2 multi
1 actimel 0,1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioappena mi son svegliato ho cacciato l'occhio dalla finestra, stamane diluvia che 2 marrons...
vabbè cardio a dg1
caffè 5 bcaa + 1,5gr alcar + 1cps termo ho deciso di iniziare questa mattina, col cardio a dg1 è la morte sua
v-knife 5x20 con 4kg tra le zampe foflio di carta tra le ginocchia rest 10-15"
dragon flag 3xmax bw talloni incollati punte dei piedi all'infuori rest 15"
30min run a dg1 sotto l'aqua c'era nà mazza di nessuno in giro solo un paio di tipe all'imbarcadero che pihgliavano il battello, mentre passavo le ho beccate che cercavano di leggere lo sponsor che ho sul culo forse
post 5 bcaa
dopo 45min
330gr albumi+ 50gr oats bio + un cucchiaio di uvetta+ 200gr apple+ tic + cinnamon
2 multi
1 actimel 0,1
Commenta
-
Commenta