il carnitomane
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil carnitomane
Commenta
-
-
azzuntoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa settembre diventerò
zio di una bimba... la chiameranno Sofia
oggi mi son fatto 1 gran pollo al curry alla tua maniera mastro chef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioauguri cugin
oggi mi son fatto 1 gran pollo al curry alla tua maniera mastro chef
grazie cuggin
mi spiace solo che non sia un maschio, al primo compleanno gli avrei regalato una panca con bilancere e un triciclo da corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimuz il pollazzo al curry
grazie cuggin
mi spiace solo che non sia un maschio, al primo compleanno gli avrei regalato una panca con bilancere e un triciclo da corsa
Commenta
-
-
grande zio fabri!!!!! come stai?
beh che problema c'è per il sesso? se fosse mia cugina, le regalerei lo stesso la panca e il triciclo da corsa!e anhe un completino per la palestra corredato di guantini e asciugamanino! a me avrebbe fatto sicuramente piacere
ah , one question...what's "w-3"????
besos!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiogrande zio fabri!!!!! come stai?
beh che problema c'è per il sesso? se fosse mia cugina, le regalerei lo stesso la panca e il triciclo da corsa!e anhe un completino per la palestra corredato di guantini e asciugamanino! a me avrebbe fatto sicuramente piacere
ah , one question...what's "w-3"????
besos!
e non a sua madre
w-3 = omega 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora speriamo che assomigli a te.....
e non a sua madre
w-3 = omega 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioFabbrì, sei scontato come una felpa il giorno di Ferragosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocambia quella foto che mi inquieta il gatto
morosa, colleghe, amiche.....solo voi sudici mentecatti dite che fa schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma se mi han detto tuttE che è bella:
morosa, colleghe, amiche.....solo voi sudici mentecatti dite che fa schifo.
veramente il gatto è scappato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprobabilmente loro sono già abituati alla tua faccia da tossico
veramente il gatto è scappato!!!
Commenta
-
-
Commenta