Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma cristo santo
sono in crisi dia astinenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioormai sei mio
sono in crisi dia astinenza
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioraga non sento più le gambe, mi faccio paura zolo
alle 17 son dovuto capottare a letto non stavo più in piedi, ho dormito un oretta
meglio accussi, stasera vado a ballar la salsa
@napo vedrai quella di mezzo
oggi ho comprato dei panatloncini un pò da gay per la gym simili a quelli bianchi di lu*****
almeno i miei son neri e più corti
@cuggio cremunes
te verde a fiumi alla sera detinato con magnesio
salmone selvaggio perchè è pescato, meglio dell'allevato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioraga non sento più le gambe, mi faccio paura zolo
alle 17 son dovuto capottare a letto non stavo più in piedi, ho dormito un oretta
oggi ho comprato dei panatloncini un pò da gay per la gym simili a quelli bianchi di lu*****
@cuggio cremunes
salmone selvaggio perchè è pescato, meglio dell'allevato
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofoto XDXDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioyesss che me piacque il wo!
ma va??? cioè balli pure latinoamericans? ho capito bene????
conosi il bahia
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofoto XDXDXD
ora basta mi state dissanguando
Commenta
-
-
@cuggio cremunes
salmone selvaggio perchè è pescato, meglio dell'allevatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno Fabri! come va?
ieri sera tutto bene?
no non conosco il bahia, proprio perchè anche se non sono sta ballerina, io adoro ballare latinoamericano...! ma non c'è mai nessuno che ha la mia stessa passione, maschietti in special modo!
è un miracolo trovare qualcuno a cui piaccia! grande!!
buona giornata!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza MessaggioBuongiorno Fabri! come va?
ieri sera tutto bene?
no non conosco il bahia, proprio perchè anche se non sono sta ballerina, io adoro ballare latinoamericano...! ma non c'è mai nessuno che ha la mia stessa passione, maschietti in special modo!
è un miracolo trovare qualcuno a cui piaccia! grande!!
buona giornata!!!!!
bahia a lissone? non sei lontana
bè allora ti ci porto io a ballare una bachatina
@lucass che hai?
Commenta
-
-
spiegami come fai a ballare con quei prosciuttoni ke ti ritrovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiospiegami come fai a ballare con quei prosciuttoni ke ti ritrovi?
in effetti mi danno più problemi le ginocchia sbundate
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao socio
avevo letto male perdon
il te verde uso quello scamuzzp da super in bustine o il lipton o sir winston, già ci perdo troppo tempo, ho 1000 cose da fare se dovessi anche sbattermi con il te sfuso mi suicido
Commenta
-
Commenta