Originariamente Scritto da sweet_red_poison
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioche storia....io sono a dir poco amante della cucina...anzi...direi proprio appassionata...peccato che non ho fatto l'alberghiero, anche se, vedendo la vita he fanno nell'hotel dove lavoricchio...non so se sarebbe così piacevole come farlo per se stessi o gli amici...
dopo l'alberghiera mi son iscritto all'università
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
beh intanto hai imparato a cucinare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioal giorno d'oggi guarda che è raro!!!!!
ma quindi...stai studiando?
a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscienze dell'alimentazione
a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiosto provando grande grande grande invidia!!!!
io passerò un'estate sui libri perchè voglio fare dietistica alla statale...ma sn 30 posti...anche scienze dell'alimentazione è con "selezione all'ingresso?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma in pratica cosa ti insegnano con scienze dell'alimentazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioah....
uffa...ma pekkè pekkè pekkè???????
beh a prescindere...ti sta piacendo come scelta?
non ce la faccio più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiodai dai dai!!!!!!
che dopo mi aiuti! :P
a parte tutto, ultimi sacrifici!!!
a proposito...devo andare a finire l'articolo di giornale su Facebook...che argomento...
contatto immediato
in msn magari
Commenta
-
Commenta