non c'è una percentuale precisa.. sicuramente si carica meno...io ad esempio perdo parecchio... anche 15-20kg
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
ottimo wo..molto bene i drop set e le dips
il carico all'inclinata dipende imho da persona a persona, + ti inclini e +6 il lavoro pesa sulle spalle..se sono 1 distretto forte perdi di meno rispetto alla piana
spero di nn aver detto 1 cazzata
Commenta
-
-
ottimo wo..molto bene i drop set e le dips
il carico all'inclinata dipende imho da persona a persona, + ti inclini e +6 il lavoro pesa sulle spalle..se sono 1 distretto forte perdi di meno rispetto alla piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon c'è una percentuale precisa.. sicuramente si carica meno...io ad esempio perdo parecchio... anche 15-20kg
allora son un fenomeno, ho perso solo 2 kg
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo..molto bene i drop set e le dips
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono io che sono una **** ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioFabbrì, maledetto,
spingi come un indemoniato.
scrivi scrivi la nuova dietuzza......necessito di copiare.
Commenta
-
-
dieta di oggi:
colazione: 500gr yogurt bianco 0,1
60gr musli bio+ una mela+ tic cannella
2 multi
ho riattaccato il caffè, una tazzina...
pre wo 1 scoop noz (devo finirlo) 5gr bcaa +1,5gr alcar
post wo 1 scoop noz 5gr bcaa +bicarbonato
dopo 15-20min 30gr whey + 5 gallette + marmellata mirtilli rigoni di asiagooooooooo
dopo 60-70min
80gr basmati + 150 pollo al curry
lattuga riccia + sale e balsamico
spuntino
240gr albumi+ 350gr fragole + 20gr noci
2 w-3
cena
150noce di manzo alla piastra
cavolfiore + 10evo e balsamico
2 w-3
te verde + magnesio
pre nanna
1 yogurt greco tic cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodieta di oggi:
colazione: 500gr yogurt bianco 0,1
60gr musli bio+ una mela+ tic cannella
2 multi
ho riattaccato il caffè, una tazzina...
pre wo 1 scoop noz (devo finirlo) 5gr bcaa +1,5gr alcar
post wo 1 scoop noz 5gr bcaa +bicarbonato
dopo 15-20min 30gr whey + 5 gallette + marmellata mirtilli rigoni di asiagooooooooo
dopo 60-70min
80gr basmati + 150 pollo al curry
lattuga riccia + sale e balsamico
spuntino
240gr albumi+ 350gr fragole + 20gr noci
2 w-3
cena
150noce di manzo alla piastra
cavolfiore + 10evo e balsamico
2 w-3
te verde + magnesio
pre nanna
1 yogurt greco tic cannella
approvo...!!
te piace proprio stò pollo al curry eh???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
approvo...!!
te piace proprio stò pollo al curry eh???
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq mi devi dire dove diamine trovi l'alcar della San in capsule.
Commenta
-
-
buonasera mr vela (in quanto giacomo è mr tonno), visto che mi avete cazziato, come ho già detto all'altro socio, d'ora in poi tutti i giorni vi toccherà la mia visitatina...altrimenti ti metto mojito a correrti dietro! non morde, ma da fastidio! e tanto!
cmq approvo pienamente basmati+pollo al curry!....se ci sbricioli sopra 4 anacardi poi...libidine....!
buongustaio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiobuonasera mr vela (in quanto giacomo è mr tonno), visto che mi avete cazziato, come ho già detto all'altro socio, d'ora in poi tutti i giorni vi toccherà la mia visitatina...altrimenti ti metto mojito a correrti dietro! non morde, ma da fastidio! e tanto!
cmq approvo pienamente basmati+pollo al curry!....se ci sbricioli sopra 4 anacardi poi...libidine....!
buongustaio!
lo mangio crudo non mi spreco a cuocerlo
buongustaio? facevo il cuoco
Commenta
-
Commenta