Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioovvio..prima dell'incontro 2 giorni in psmf x svuotare ogni spazio disponibile e poi facciamo fallire ogni locale in cui entriamo
ah, io ovviamente nella settimana precedente psmf, 1000kcal scarse.......del tipo:
colazione: pollo, neinte
spuntino: tonno, niente
pranzo: pollo+verdura, niente
spuntino: bresaola, niente
cena: merluzzo, niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioscherzi a parte.....prima dell'estate bisogna organizzarsi e trovarsi sul serio....
ah, io ovviamente nella settimana precedente psmf, 1000kcal scarse.......del tipo:
colazione: pollo, neinte
spuntino: tonno, niente
pranzo: pollo+verdura, niente
spuntino: bresaola, niente
cena: merluzzo, niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopraticamente cm adesso senza la mela post wo
Commenta
-
-
hahaha degradati metabolici!!!!
si si dobbiamo proprio organizzare una pulizia di ogni locale
oggi mi son fatto un paio di ore di bici on in fascia, per un semplice motivo, ho trovato la ex campionessa del mondo di ciclismo, bè và come una moto, in questo momneto più di mèsolo per tenergli la ruota ero fuori fascia, però non volevo mollare, un panorama è da non perdere troppo bello
specie quando si metteva a mani basse sul manubrio e si alzava in piedi (praticamente si metteva a 90°) la mia ruota anteriore avanzava pericolosamente da sola a fianco della sua ruota postreiore, huahuahauahu praticamente avevo il suo bel in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahaha degradati metabolici!!!!
si si dobbiamo proprio organizzare una pulizia di ogni locale
oggi mi son fatto un paio di ore di bici on in fascia, per un semplice motivo, ho trovato la ex campionessa del mondo di ciclismo, bè và come una moto, in questo momneto più di mèsolo per tenergli la ruota ero fuori fascia, però non volevo mollare, un panorama è da non perdere troppo bello
specie quando si metteva a mani basse sul manubrio e si alzava in piedi (praticamente si metteva a 90°) la mia ruota anteriore avanzava pericolosamente da sola a fianco della sua ruota postreiore, huahuahauahu praticamente avevo il suo bel in faccia
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe magnala sta' colomba!!!
auguroni fa!!
ne ho fatte 2, una per mè e una per gli altri
auguri a tutte le bestie che seguono il mio diario
Commenta
-
Commenta