NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono
ora peggio
boh... non dovresti essere così bieffoso.... magnaaaaale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
boh... non dovresti essere così bieffoso.... magnaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosempre ottimi i wo gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome vedi anche se non mangio un ***** i carichi salgono semprele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri sei una roba fuori dal monno
mazza che pesoni
ma io dico
io faccio 3*12 con 2manubri da 20kg e alla fine non riesco a staer in piedi
ma tu come ***** fai a fare 100???
ieri ho migliorato anche la panca 60kg 1 a1 il mio peso
e il tutto a 1500kcal al giorno
ma prevedo che tra un mese e mezzo il mio peso e i carichi decoleranno
ora però son a pezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio1500 son davvero da biafra
ti si vede l'intercostale eh?
però non sento nemmeno la fame, a parte la stanchezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono
però non sento nemmeno la fame, a parte la stanchezza
fissatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiote sei peggio di fabio secondo me
fissato
rivoglio la BF ad una cifra
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio implodo a 1500 kcal... sono una macchia spalmata sul divano che non ne vuole sapere di alzarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosempre ottimi i wo gambe
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio implodo a 1500 kcal... sono una macchia spalmata sul divano che non ne vuole sapere di alzarsi...
Commenta
-
Commenta