NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... anche se no ho cpt bene i carichi del rem su panca...
Commenta
-
-
nono... credo che sia il rematore eseguito con 2 manubri, da disteso a pancia sotto su una panca a 30°... quello che non ho capito, è come ha gestito i carichi... 20-28-16.... forse il secondo è un 18le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... credo che sia il rematore eseguito con 2 manubri, da disteso a pancia sotto su una panca a 30°... quello che non ho capito, è come ha gestito i carichi... 20-28-16.... forse il secondo è un 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri sera spanzo free, 2 piatti risotto carnaroli con radichhio di treviso barolo e scamorza affumicata
3 pezzetti di coniglio arrosto coi peperoni grigliati, 2 panini integrali
3 chiacchere al forno
1 snikers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottima scelata di alimenti mes cremunes..a parte l'ultimo
quelle comprate con non me gustano mucho
preferivo quelle che faceva la mia nonnina di cremona....
tra tagliatelle e chiacchere minchia che mangiate da piccolo
da giovane faceva la cuoca in un ristorante sul pò cremona
ma ora è anziana non jè la fà più a cucinare, il prossimo mese fà 88 anni
Commenta
-
-
-panca 3x6 120" 58-60 ho aumentato 2 kg, ma c'era dietro lo spott che penso ci abbia messo un pò troppo la manina
-spinte 30+croci cavi 3x8+10 60" 20+20
-spinte peck deck 3x6+6+6 90" 50-45-40 l'ultima stavo x schiattà 50-40-30
-shoulder press 3x8-10 90" 44
-alz lat 3x6+6+6 90" 12-10-8
30min bike in fascia
ho dovuto lasciare la g punto nel parking in gym **** se nevicaLast edited by nomoretrouble; 02-02-2009, 13:35:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-panca 3x6 120" 58-60 ho aumentato 2 kg, ma c'era dietro lo spott che penso ci abbia messo un pò troppo la manina
-spinte 30+croci cavi 3x8+10 60" 20+20
-spinte peck deck 3x6+6+6 90" 50-45-40 l'ultima stavo x schiattà 50-40-30
-shoulder press 3x8-10 90" 44
-alz lat 3x6+6+6 90" 12-10-8
30min bike in fascia
ho dovuto lasciare la g punto nel parking in gym **** se nevica
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqua nn nevica + piove a dirotto..ma ke risto era quello di tua nonna?
ps ottimo wo
ma penso che non esista più
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocribbio, le alzate molto molto buone
però il petto cresce e le spalle no
Commenta
-
Commenta