NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
io la faccio così:
yogurt bianco magro
succo di limone
un pochino d'aglio tritato
tabasco
salsa di soia
cumino
le quantità dipendono da quanta ne volete fare;
mescolate il tutto in una tazza o terrina, mettete in frigorifero a riposare un oretta
et voilà
Commenta
-
-
250gr yogurt magro parmalat (dice che col vitasnella viene uno schifo )
1 cucchiaio evo
1 spicchio aglio schiacciato e tritato
erba cipollina tritata
un cucchiaino salsa di soia
un pizzico di sale
qualche goccia di succo di limone...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Nomore, ti spiego quello che volevo dirti prima....
La ditta per cui lavoro, produce si la ricotta pp, la invia poi alla brianza latticini che fa la lavorazione finale ma è un procedimento che praticamente non fa testo, in parole povere loro procedono solo alla confezionamento.
In generale cmq:
Produciamo latte, yogurt, mascarpone, ricotte, succhi, passate di pomodoro......a marchio nostro e per diverse grandi distribuzioni (auchan, iper, pam, panorama, gs, vivo, lidl.....) che ci inviano le loro "etichette".
"noi" applichiamo le etichette diverse sui prodotti ma il prodotto all'interno è lo stesso identico, anche se uno è iper, uno auchan e uno gs.......mi sono spiegato?
i prodotti vengono modificati quasi quotidianamente, alzata/abbassata le % di grasso, aumentata le % di latte, abbassati i cho...ecc ecc.
aalle grandi distribuzioni non conviene sicuramente ristampare centinaia di migliaia di etichette per modificare uno 0,5% nei fat/pro/cho, sarebbero dei costi abnormi, quindi le etichette vengono lasciate così, anche se il prodotto presenta valori LEGGERMENTE diversi, infatti noterai la scritta "valori MEDI per 100gr di prodotto"
capit??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNomore, ti spiego quello che volevo dirti prima....
La ditta per cui lavoro, produce si la ricotta pp, la invia poi alla brianza latticini che fa la lavorazione finale ma è un procedimento che praticamente non fa testo, in parole povere loro procedono solo alla confezionamento.
In generale cmq:
Produciamo latte, yogurt, mascarpone, ricotte, succhi, passate di pomodoro......a marchio nostro e per diverse grandi distribuzioni (auchan, iper, pam, panorama, gs, vivo, lidl.....) che ci inviano le loro "etichette".
"noi" applichiamo le etichette diverse sui prodotti ma il prodotto all'interno è lo stesso identico, anche se uno è iper, uno auchan e uno gs.......mi sono spiegato?
i prodotti vengono modificati quasi quotidianamente, alzata/abbassata le % di grasso, aumentata le % di latte, abbassati i cho...ecc ecc.
aalle grandi distribuzioni non conviene sicuramente ristampare centinaia di migliaia di etichette per modificare uno 0,5% nei fat/pro/cho, sarebbero dei costi abnormi, quindi le etichette vengono lasciate così, anche se il prodotto presenta valori LEGGERMENTE diversi, infatti noterai la scritta "valori MEDI per 100gr di prodotto"
capit??
ma visto che fai la ricotta pp, i valori si discostano molto dall'etichetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe si lo sò che funziona cosi, sono pure io nel campo... per questo chiedevo
ma visto che fai la ricotta pp, i valori si discostano molto dall'etichetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioti dirò, io sn in amministrazione, quindi la produzione vera e propria non la vedo.....xò ti posso assicurare che i prodotti sn di ottima qualità, si scosteranno di % insignificanti........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowo di oggi:
8 ore di ski non stop
son devasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiohai bevuto caldi in qualche baita!?!?
Commenta
-
-
5gr bcaa + 2 gr alcar + 2 coffffeeeee!
-TRAZIONI PRONE 3X6 120" bw+6
-PULLDOWN+LAT SUPINA 3X10+8 60" 25+55 +5kg nella lat
-REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90" 20-28-16 +2kg in tutte
-ALZATE A 90° 4X8 90" 12 +2kg
-IPEREXT 3x10/15 bw +10
-core abs a terra in salse varie, con davanti l'istruttrice della palestra tipo dobermann
30min bike in fascia
5gr bcaa
aumentato il carico in praticamente tutte le serie
Commenta
-
Commenta