ottimo mes cremunes..dai ke i bic crescono
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
split B
-SQUAT 3X6 120" 140
-AFFONDI SMITH 3X10-12 90 posso migliorare la prossima volta provo i 100
-LEG CURL+LEG EXT 3X8+10 60" 30+50 anche qui si può far meglio
-LEG PRESS 3X6+6+6 90" 230-210-190 idem con patate proverò con 240-220-200
-CALF SMITH+SITTING 5X8-10+15 60" 140+50 idem, ma caricare 200kg alla smith, mmmm.... ho paura di spaccarmi in due
abs ai cavi 5x10 10" 30kg
cruch su panca romana 2x20 10"
30min bike in scioltezza
wo nel quale potevo spingere di più, alla fine non ero molto stanco.....
....rispetto al solito, quando faccio le gambe alla fine mi trascino negli spogliatoi
Last edited by nomoretrouble; 27-01-2009, 13:57:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiorispetto al resto nello squat spingi come un dannato... e sono sicuro che anche la profondità sarà buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopultroppo non posso scendere oltre il parallelo, però lo faccio in tensione continua
ma come mai?? problemi di elasticità??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil parallelo va bene... tc ancora meglio...
ma come mai?? problemi di elasticità??
ora non si piega più oltre una certa angolazione, senza peso non raggiunge i 60-70°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz... mi dispiace... cmq meriti ancora più complimenti per i 140kg allora
sta settimana altro scalo di carbs
colazza caffè 3 multi
mousse 200gr albumi + 2 ovi interi + tic
con 250gr di frutti di bosco caldi schiaffati sopra
pre wo 5bcaa 1 termo 2gr acetylcarnitina
post wo 5bcaa 750mg alcar
pranzo, riso cantonese.... sè magari....
80gr basmati+ 20 piselli + 100gr pollo a cubetti (quello della aia tipo tipo fesa di tacchino per intenderci) + 150gr di albumi cipolla e zafferano
750mg alcar + 1 cps termo
spuntazzo
2 w-3
250 ricotta first price tic cacao
te verde
cena
150 scamone alla piastra
broccoli saltati aglio peperoncino + 10evo
2 w-3
te verde det
pre nanna 1 total fage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri mi sn fatto un finto kebap in casa
oggi 1h e 45 min di bike
20 min di riscaldamento
4-5 scatti alla soglia in salita
resto del wo in fascia lipo
Commenta
-
-
semplicissimo...
150gr petto di pollo a cubetti piccoli
150gr lacerto a cubetti piccoli
1\2 cipolla bianca
lattuga
1a piadina piccola mulino bianco (peso 80gr valori 5pro-40cho e 9fat mi pare)
prendo la carne e la salto in padella con la cipolla e un pò di vino bianco, la tengo sul fuoco finche non è ben cotta...
prendo la piadina, la faccio al forma di cono, con una foglia di lattuga tappo il buco, e ne taglio un altra a striscioline e la mischio con la carne... salsa yogurt e tabasco et voilà... riempio tutto e scaldo la piadina già piena sulla padella per qualche secondole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosemplicissimo...
1\2 cipolla bianca
lattuga
prendo la carne e la salto in padella con la cipolla e un pò di vino bianco, la tengo sul fuoco finche non è ben cotta...
prendo la piadina, la faccio al forma di cono, con una foglia di lattuga tappo il buco, e ne taglio un altra a striscioline e la mischio con la carne... salsa yogurt e tabasco et voilà... riempio tutto e scaldo la piadina già piena sulla padella per qualche secondo
LA SALSA YOGURT COME LA FAI?
Commenta
-
-
il lacerto è un taglio del vitello, quasi identico a quello della cotoletta, ma poco più magro...
la salsa l'ha fatta la mia girl... ancora devo farmi dare la ricetta ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosemplicissimo...
1\2 cipolla bianca
lattuga
prendo la piadina, la faccio al forma di cono, con una foglia di lattuga tappo il buco, e ne taglio un altra a striscioline e la mischio con la carne... salsa yogurt e tabasco et voilà... riempio tutto e scaldo la piadina già piena sulla padella per qualche secondoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil lacerto è un taglio del vitello, quasi identico a quello della cotoletta, ma poco più magro...
la salsa l'ha fatta la mia girl... ancora devo farmi dare la ricetta ...
la ricetta della salsa allo yogurt.... LA VOGLIO
Commenta
-
Commenta