NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
se leggi nel mio diario (penultima pagina mi sembra), anche a me non e' andato bene sto mini-cut
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin 15 day di ipo ho perso 1100gr di peso corporeo
solo 410gr di grasso passando da 11,5% di bf al 11%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio'na delusione?
ma non è che di solito mi vada meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao pazzo come butta??
Dai non tirarti scemo in def ora,sei sempre in forma *****...........11%........suca vaOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma in effetti... che caxo ti tiri all' 11% ???
MAGNIAAAAAAAAAAA
ormai son 3 anni che non le vedo
faccio una fatica immane per scendere poco, non mi posso permettere di spanzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper mè è troppo, ero abituato a cifre mooolto piccole
ormai son 3 anni che non le vedo
faccio una fatica immane per scendere poco, non mi posso permettere di spanzare
è l'età fabry.sei anziano e il metabolismo cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioè l'età fabry.sei anziano e il metabolismo cambia
lol per poco ancora
ps son sempre stato cosi sfigato... mi adatto subito alla dieta
Commenta
-
-
pre wo 5gr bcaa, 1 cps termo, 2gr acetyl carnitina
Split A
panca 3x6
spinte 45 3x10-8
chest press+cross-over 3x8+10
curl bil 3x8
hammer+scott 3x8+10
alz lat 3x6+6+6
15min di tappeto + 15 di bike
post wo 5bcaa + 1gr alcar
carichi invariati, però ho fatto gli esercizi con un esecuzione migliore della scorsa week, segno di un leggero miglioramento
per ora mi basta questo
Commenta
-
Commenta