Originariamente Scritto da smallville
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo squat sono 10 anni che lo faccio, correvo in bici, ho sfiorato il professionismo mentre la panca e il resto son solo 2 anni che li faccio abbastanza seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioin ciclismo facevi già squat.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon wo(spingi abbastanza coi tric )..il ginocchio?
il ginocchio và meglio, ho pure corso 10min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprova a stare in bici per 10 ore di seguito i tri ti esplodono
il ginocchio và meglio, ho pure corso 10min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobrau regas!
un kg di pattona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodomenica scorsa mi son scofanato mezza cremona
un kg di pattona
Commenta
-
-
panca piana4x6-8-8-10 62-56-52 +2kg nella prima
spinte 30 3x8 man da 20
croci 30 + cable decline fly 3x8+10 18+15 +2kg nelle croci 30°
croci un braccio cavo basso no rest 3x15 15
curl scott 4x10 30
Cable Reverse Wrist Curl (prono) 3x8 14 +2kg
30min bike
whey
riso e pollo
Commenta
-
-
squat 4x6-8-8-10 140-130-130-120 fatte un pò male mi faceva male ancora il ginocchio
Smith split squat 2x10 90kg
leg press 3x12 220kg qui mè quasi passato il dolore
leg ext+leg curl 3x10+8 50+30 5kg in meno leg ext, mi faceva male nella contarzione di picco, però le ho fatte very slow
calf alla leg press+calf sit 3x15+8 se vabbè qui per usare 2 macchine dovrei accoppare qualche vecchietto, **** mi fottono la pressa mentre sono sul calf comuque 50+260
vecchi de merda crepate tutti
iperext+core 3xmax bw+10kg - bw
20min bike in fascia
wo con buffer, ho caricato come la scorsa week (tranne per la leg ext) i carbazzi in più si sentono, infatti ho sentito il wo più leggero rispetto a settimana scorsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn c'è ke dire..le gambe sono 1 distretto ke a te nn si può quotare/commentare
Commenta
-
Commenta