Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioprovincia di Mantova......ma in pratica abito a un tiro di schioppo da Desenzano del Garda.
Commenta
-
-
-
ritira il cicciottello
ho parlato con fenix (me l'aveva consigliato lui sto aggeggio della omron)
m'ha detto che ha testato 2 volte a misurarsi le plico con un medico sportivo e subito dopo testare l'apparecchio
ebbene la plico del medico 11% e l'aparecchio 14%
quindi devo togliere 3 punti% ogni volta
cioè... stamattina segnava 16.5%.. quindi sono 13.5%
mi sego????
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioritira il cicciottello
ho parlato con fenix (me l'aveva consigliato lui sto aggeggio della omron)
m'ha detto che ha testato 2 volte a misurarsi le plico con un medico sportivo e subito dopo testare l'apparecchio
ebbene la plico del medico 11% e l'aparecchio 14%
quindi devo togliere 3 punti% ogni volta
cioè... stamattina segnava 16.5%.. quindi sono 13.5%
mi sego????
uhauhauha
si guarda che a me la plico segna il 4% mentre la bilancia ad impendenza il 10,2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
si guarda che a me la plico segna il 4% mentre la bilancia ad impendenza il 10,2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma non è che la bilancia ad impedenza segna il grasso globale mentre la plico solo quello sottocutaneo?
quindi è quel ****** di Fabrizio che sbaglia a plichettare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi Andre è così ma in genere le tabelle delle pliche son già tarate per considerare il grasso "fisiologico"..
quindi è quel ****** di Fabrizio che sbaglia a plichettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma non è che la bilancia ad impedenza segna il grasso globale mentre la plico solo quello sottocutaneo?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosi Andre è così ma in genere le tabelle delle pliche son già tarate per considerare il grasso "fisiologico"..
quindi è quel ****** di Fabrizio che sbaglia a plichettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
mi stai pigloiando per il culo,, oppure sei stra secco
cmq i miei addominali iniziano a riaffiorare pian pianinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodavvero al 4%???
mi stai pigloiando per il culo,, oppure sei stra secco
cmq i miei addominali iniziano a riaffiorare pian pianino
lo scarto cè, la plico misura solo il grasso sottocutaneo, l'impendenza lo misura tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora no ti volevo mandare un pò in paranoia, ma senza scherzi la bf con la plico dal Doc l'ho fatta questa estate dopo un giorno a zero carbs, la mia bilancia mi segnava il 9,5% mentre la plico il 6,5%
lo scarto cè, la plico misura solo il grasso sottocutaneo, l'impendenza lo misura tutto
uhauhauha bstrd
io ho preso un volantino omron che è una figata davvero, cmq punto ad arrivare attorno ai 12 (adesso sono 13.5) e poi cerco di stare li attorno e mi tiro d+ in estatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha bstrd
io ho preso un volantino omron che è una figata davvero, cmq punto ad arrivare attorno ai 12 (adesso sono 13.5) e poi cerco di stare li attorno e mi tiro d+ in estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose il volantino ti dice il 18% sari in realtà attorno al 15-16% e anche vedendo le foto si direbbe cosi
senti ti avevo chiesto una cosa te la richiedo quà sul tuo diario
io voglio iniziare a fare colazioni senza perndere + le whey o al massimo prenderle solo se non ho un chez
che potrei mangiarmi al mattino?
io avevo in mente una torta salata
tipo fatta con albumi, ecc... magari qualche cosa che la renda dolce tipo della marmellata
si può???
c'ho fameeeeeeeeee
dimmi tu
torta fatta con albumi + marmellata oppure dimmi che chez ci metto
io sono amante delle crostate morbidesigpic
Commenta
-
-
ettorino prova con:
- albumi + 1/2 uova + uvetta + cannella + tic
- puoi aggiungere frutta di vario tipo