NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro il lento 2 manubri è bello tosto
animaletto
per il delt posteriore ho ricercato il massimo isolamento, quindi il peso è sceso de brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobro il lento 2 manubri è bello tosto
animaletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosecondo me no, se non erro tieni anche il picco in alzata, altro che cagare
è un esercizio del ***** io lo faccio con 11.5kg ma mica riesco a tenere il picco, forse con 8 come teOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..vero complimenti!
si devo tenere il picco in massima contrazione, l'ho tenuto anche nell'ultima serie di alzate a 90 sdraiato su panca, non vi dico il bruciore
oggi son stato tutto il pome con la nauseo, devo aver schiacciato la cervicale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograssie ragrassi
si devo tenere il picco in massima contrazione, l'ho tenuto anche nell'ultima serie di alzate a 90 sdraiato su panca, non vi dico il bruciore
oggi son stato tutto il pome con la nauseo, devo aver schiacciato la cervicalesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioprendi un antinfiammatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomagari piglio n'aspirina pre nannasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograssie ragrassi
oggi son stato tutto il pome con la nauseo, devo aver schiacciato la cervicale
ps hai rep!
Commenta
-
Commenta