If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
non contare su di me che seno nella merda piu puzzolente
se oggi non mi aiutava un collega, ora ero ancora in giro a consegnare
Fabry ma di te lo so...
Ne abbiamo parlato più volte, sapevo il problema... Mi fan girare quelli che partono entusiasti e poi svaniscono misteriosamente qualche giorno prima e tocca rincorrerli
simo gia lasciati... questa mattina gia ero con la stessa bf e il peso di venerdi con in piu 300gr
penso che lo stress da nuova zona abbia influito non poco
simo gia lasciati... questa mattina gia ero con la stessa bf e il peso di venerdi con in piu 300gr
penso che lo stress da nuova zona abbia influito non poco
come ti stai trovando adesso nomore? dopo aver lasciato la zona? io con la zona ho perso grasso pero' adessso mi sono ripulito alla grande per adesso nonn sto tenendo carbo post w.o...la voglio fare diumana..prot 3 per kilo e fat ieri sono arrivato a 1,2 gr lbm....senza carbo dalla prossima week vediamo se metterli post w.o.....
a proposito che marca mi consigli di whey che non diano ritenzione?
io sono come te stress troppi caffe' alcuni alimenti eccesso di sodio ...non mi danno ritenzione...per adesso uso molto pollo 200 300 gr di carne rossa magra soprattutto alla sera.....whey a colazza.....e poi sugli albumi non sono molto convinto...a te non danno ritenzione?...che whey usi adesso?
non uso whey.... le ha x caso trovate nella dieta?....
uso sia sale che latticini tutti i giorni, facendo un lavoro stressante non mi posso permettere carenze di calcio sodio ecc.... mi sto facendo poche pippe in questo periodo e mi accorgo che erano solo mentali, con sodio e latticini sto bene emi tiro lo stesso, tanto x ora niente spiaggia e niente mare, se per caso riusciro a farmi un week end al mare x quella settimana precedente togliero sodio e latticni e mi sparo qualche diuretico(ho a casa qiulacosina di forte ma non dannosso)
la zona mi sono trovato MALISSIMO stavo stanco tutto il giorno perche non ero + abituato a 200gr di carbo ma almeno il peso è rimasto stabile e sembra che il metabolismo si sia ripreso un pochino
la mia intenzione della zona infatti non era di perdere peso ma ristabilire il meta
se perdi peso vuol dire che sei basso in kcal e quindi non stai riasettando x bene il metabolismo
il mioo consiglio invece di tenerla x 3 week tinila solo x 10-15 giorni ma a kcal + alte
non uso whey.... le ha x caso trovate nella dieta?....
uso sia sale che latticini tutti i giorni, facendo un lavoro stressante non mi posso permettere carenze di calcio sodio ecc.... mi sto facendo poche pippe in questo periodo e mi accorgo che erano solo mentali, con sodio e latticini sto bene emi tiro lo stesso, tanto x ora niente spiaggia e niente mare, se per caso riusciro a farmi un week end al mare x quella settimana precedente togliero sodio e latticni e mi sparo qualche diuretico(ho a casa qiulacosina di forte ma non dannosso)
la zona mi sono trovato MALISSIMO stavo stanco tutto il giorno perche non ero + abituato a 200gr di carbo ma almeno il peso è rimasto stabile e sembra che il metabolismo si sia ripreso un pochino
la mia intenzione della zona infatti non era di perdere peso ma ristabilire il meta
se perdi peso vuol dire che sei basso in kcal e quindi non stai riasettando x bene il metabolismo
il mioo consiglio invece di tenerla x 3 week tinila solo x 10-15 giorni ma a kcal + alte
amico invece in questo regime non perdo peso...sono molto piu' voluminoso e piu' tirato e pelle attaccata....anche io uso sodio....cibi in scatola anche se non esagero...albumi a volte in elavata quantita' tipo 12 al giorno...alcuni giorni....mi trovo molto bene....volevo solo consigliata qualche marca di whey (bellero mi diceva lemicellari piu' siero...visto che dalla prossima week non ho tempo di fare lo spuntino di meta' mattina...concentrero' piu' prot a colazza....poi faro' pranzo meta' pom cena e prenanna)
per le whey non saprei dirti, non son un gran utilizzatore, prima usavo eurosup perche le avevo ad un prezzo incredibile ora mi son buttato sulle ON
quindi da male in peggio
per le whey non saprei dirti, non son un gran utilizzatore, prima usavo eurosup perche le avevo ad un prezzo incredibile ora mi son buttato sulle ON
quindi da male in peggio
squat 8-12-20 120" 130-120-100 affondi smith 3x10 90" 80 leg curl 5x8 90" 30 monolaterale in piedi leg ext 2x12 60" 45 calf.... sitting ss standing 3x15+8 45+260 core +iperext.... a casaccio bike 20 min
colazza 150 albumi + 3uova w-3
4w-3 + 2 multi
spuntino 50gr parmigiano
pranzo scamone 150gr
zucchine + 10 evo
400gr tra pesche e albicocche
pre wo 5 bcca 2 scoop alcar caffè
post 5 bcaa + polase
hei bro poi ho comprato le amino pro 90 della gensan io le ho prese da un amico 25 euro 1 kg in genere si trovano a 30 euro 1 kg sono prive di sodio e lattosio...a me servono perche' faccio colazza presto e poi sto 6 ore senza pappare per cui sono l'ideale....le nuove amino pro 90 sono caseina micellare e whey 20% veloci ...niente male perche' in 100 gr ci sono 90 gr prot e 1,3 gr rispettivamente di carbo e grassi....le ho gia provate e devo dire che sono digeribili e non mi danno problemi di liquidi...forse perche' anche non stimolano l'insulina come le whey veloci....sono molto soddisfatto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta