Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai notato anche tu ke lo yogurt greco è 1 po' di + di 150gr eh?
posso chiederti cm ti fai il pollo al curry ?
cmq work out nn da gettare nel bidone secondo me...
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioa petto nudo bro'!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabbbbbbbryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Tesò non ci incrociamo più
Fammi sapere se ce la fai a scendere però, o qui o da me
Commenta
-
-
oggi sono uscito in bici, tutto d'un tratto ho ceduto di schianto, mi son sentito stanchissimo, pressione bassa, il battito cardiaco non saliva più, e ho iniziato a sentire dolori dappertutto.
che può essere stato?
il caldo?
carenza di energie?
oppure il volo che ho fatto ieri ha dato i suoi effetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosemplice padella antiaderente stufa in acqua aglio cipolla, lasci asciugare poi aggingi il pollo e lo rosoli, a metà cottura spolcera con curry +peperoncino se vuoi alla fine nella ricetta originale dovrebbe andare un pò yogurt (magari greco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocavolo ne girano di idee buone x farsi da magnare su BW..ne ho appena imparata 1 anke da luigi
si deve x forza cercare qualke soluzione... a mangiare sempre pollo alla piastra e albumi si diventa esauritile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi deve x forza cercare qualke soluzione... a mangiare sempre pollo alla piastra e albumi si diventa esauriti
Commenta
-
-
Ciao Fabri'...buongiorno.
per la stanchezza in bici molto probabile carenza di qualche minerale...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiofabri come ti sei trovato a livello di liquidi adddosso con la dieta di fabio...cioe' prot 2,5 lbm fat 1 gr lbm.....e carbo eventualmente post w.o....per me anche no perche'ì farei una ricarica fine week
ma come detto di la io metto 1,2gr di cho post wo
e pro piu alte 2,8-3,2
Commenta
-
-
no, passando da 80-90 a 180-200 gr di carbo al giorno
ovviamente ho tirato acqua, ma un pò di fiato x l'organismo ogni tanto ci vuole, sennò finisce che ti si rivolta contro
infatti ieri ero cotto, è uno scherzo che mi ha gia fatto in passato la zona.....
mentre oggi sto meglio, mi son ripreso un pokino
Commenta
-
Commenta