Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Last edited by napo; 04-07-2008, 21:32:55.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Commenta
-
-
Ma tanto per soddisfare la mia maniacale curiosità...g giornalieri indicativi dei vari macro?Percentuale e frazionamento kcal??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno a todos oggi meritato rest e psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocondoglianze...
colazione 200gr albumi + 2 uova 2 w-3
spuntino 60 gr di bresaola
pranzo 150 tacchino + senape
lattuga 5 olio lino + balsamico
spuntino 250 albumi + lattuga + w-3
cena 250gr merluzzo + finocchi
pre nanna 150gr albumi oppure 1 scoop caseine.. vedremo cosa mi và
+ w-3
un pochino di grassi gli ho messi, senno ho visto che catabolizzo, mi svuoto e basta senza sgrassare non saprei il motivo
infatti sono appena tornato dalla spiaggia, son tirato da paura
non son molto svenato perchè son vuoto da spavento, ma appena metto i carbo diventerò una vena unica, ora si vedono solo un paio di vene sugli addominali, ma da domani si vedrà la ragnatela di capillari su addominali bicpiti spalle e quadricipiti
le cose son 2
-o la bialncia ad impendenza è rotta perchè segna il 10% di bf
-oppure quest'anno ho perso solo grasso sottocutaneo, perchè allo specchio sono molto meglio di quando la stessa bilancia segnava il 7%
che ne pensate?
gia un giorno senza latticini e la differenza si nota....
domani però free meal e i latticini ci saranno, x mè una pizza senza mozzarella è come una donna senza ****
da lunedi riprovo a scaricarli perciò gli psunti saranno sgombro, salmone, e uova i primi giorni della week, venerdi e sabato albumi, bresaola e tonno natLast edited by nomoretrouble; 05-07-2008, 19:05:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon proprio psmf pura....
un pochino di grassi gli ho messi, senno ho visto che catabolizzo, mi svuoto e basta senza sgrassare non saprei il motivo
infatti sono appena tornato dalla spiaggia, son tirato da paura
non son molto svenato perchè son vuoto da spavento, ma appena metto i carbo diventerò una vena unica, ora si vedono solo un paio di vene sugli addominali, ma da domani si vedrà la ragnatela di capillari su addominali bicpiti spalle e quadricipiti
le cose son 2
-o la bialncia ad impendenza è rotta perchè segna il 10% di bf
-oppure quest'anno ho perso solo grasso sottocutaneo, perchè allo specchio sono molto meglio di quando la stessa bilancia segnava il 7%
che ne pensate?
gia un giorno senza latticini e la differenza si nota....
domani però free meal e i latticini ci saranno, x mè una pizza senza mozzarella è come una donna senza ****
da lunedi riprovo a scaricarli perciò gli psunti saranno sgombro, salmone, e uova i primi giorni della week, venerdi e sabato albumi, bresaola e tonno nat
cmq complimenti..anke se ci starebbe la foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn fidarti delle bilance..poi ke te frega anke se 6 al 10% ma 6 stai meglio di qnd eri al 7? tanto nn lo scrivi mica sul biglietto da visita
cmq complimenti..anke se ci starebbe la foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie del morale amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox mè una pizza senza mozzarella è come una donna senza ****...
questa diventerà una cit.
Cmq come li fai gli albumi? in padella antiaderente? a me + di 100 g si attaccano..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn fidarti delle bilance..poi ke te frega anke se 6 al 10% ma 6 stai meglio di qnd eri al 7? tanto nn lo scrivi mica sul biglietto da visita
cmq complimenti..anke se ci starebbe la foto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno care
maledetta psmf dormito un ***** sono le 7 e son gia sveglio
la psmf tra visioni di cibo stile obelix e veglia notturna è devastante
preferisco allenarmi e mangiare di più, ma avevo bisogno di un giorno di rest ero cotto
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioquesta diventerà una cit.
Cmq come li fai gli albumi? in padella antiaderente? a me + di 100 g si attaccano...
ma le un burdel....
la prossima volta se porto la colazza al lavoro, le faccio starpazzate dolci col tic, tanto il gusto è ugualos e sono + pratiche da portare in giro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConcordo
difatti mi son pesato e ho fatto la plico.... forse ho caipto come va calcolata con quel besascio di plicometro della EAS
la plico presa in 3 punti mi da 6,7%
la bilancia 10,1%
x mè la verità sta nel mezzo... pensò sarò all'8,5
Commenta
-
-
Come cavolo li fai a mousse??Non ho mica capito...se me lo spieghi provo pure io visto che per il lavoro ho bisogno di cose pratiche...
Per la plico io ti direi di lasciare proprio perdere. Guarda io sabato scorso a fine cutting ho fatto una 7 pliche con plicometro technogym..fatta fare sempre dallo stesso tipo che ne fa minimo 5 a settimana,ogni giorno, da tre anni. Risultato 5,2 %. Ti sembra possibile?? Ovviamente no!! Prima del cutting era 7,2%..
Realmente sarò ad un 8 abbondante mal distribuito. Questo per dirti che ti deve servire solo come indicazione, non fissarti sul numeretto del *****.
Non so se tu sei appassionato di BBing, ma pensi che a Jackson gliene freghi tanto di arrivare all'O al 3,2 se poi rende meglio, che ne so, al 4,1296%??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
la mousse non è molto pratica da portarti in giro....
hai il micro?
io la faccio col micro direttamente nella tazza da colazza
Ingredienti:
• 200 cc di acqua ( circa un bicchiere )
• 500 grammi di albume ( circa 15 chiare d'uovo )
• n. 2 fialette di vaniglia
• dolcificante liquido(in farmacia, tic, dietor… adatti per la cottura) a piacere
Preparazione: Mettere a bollire 200cc d'acqua,versarci le chiare d'uovo ( 500gr=15chiare circa ),aggiungere la vaniglia e mescolare fino a che diventa una crema densa. Frullare con un frullatore ad immersione, versare in un contenitore profondo e lasciar riposare per 2 ore, coperto.
Lasciare in frigo per 3 ore e ...buona dieta... scolpiti fino all'intestinooo!!!
Altre info: è possibile sostituire l’aroma alla vaniglia con qualsiasi altro aroma senza zuccheri, oppure caffè, cacao amaro, scorza grattugiata di limone, di arancia…..
Volendo si possono aggiungere anche dei tuorli subito prima di frullare la mousse
È possibile farla anche col microonde.
Commenta
-
Commenta