NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
grazie per il grazie, in effetti fa molta scena
grazie per il link, poi leggo con calma...
però posto le due immagini migliori
'giorno Fabrizio...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao nomore! in cosa ti stai laureando?
giorno a tutti...
ma porca ******* inizio domani
va bè 1200 euri al mese mi stanno gym e supp alla grande
@ simo
ho sentito qualche campana... non smetto di allenarmi
tiro ancora 10 giorni e poi rallento magari il ritmo e mi metto in rocmposizione con + carbs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscienze alimentari
giorno a tutti...
@ simo
tiro ancora 10 giorni e poi rallento magari il ritmo e mi metto in rocmposizione con + carbs
buono per il resto fabbri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi e' venuto matrix a trovarmi ero incasinato...
buono per il resto fabbri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio sono giu anche domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre li?ma per tornare a casa che giro fai?mi sa che passi vicino a me...
il pome vado una scappata in zona baggio a fare il test di guida sulla moto
mi fan fare pure quello **** andavo a 120 all'ora in bici da corsa in discesa vuoi che non sia capace di portare uno scooter 50 del casso?
prendo la 58 in piazzale vesuvio fino a sant ambros poi prendo la M2 per andare in station
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi sempre li al mattino
il pome vado una scappata in zona baggio a fare il test di guida sulla moto
mi fan fare pure quello **** andavo a 120 all'ora in bici da corsa in discesa vuoi che non sia capace di portare uno scooter 50 del casso?
prendo la 58 in piazzale vesuvio fino a sant ambros poi prendo la M2 per andare in station
vediamo come sn messo domani allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ma vieni con in mezzi?
vediamo come sn messo domani allora...
li la car non saprei dove ficcarla
Commenta
-
-
OT: nomore scusa se ti inzozzo il diario
@dorian: se hai un min e se t va... potresti buttare un okkio qua??
grazie infinite
fine OTle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
ricordi che ti dissi che supp di calcio e calcio da alimenti non hanno lo stesso effetto
Commenta
-
-
wo di oggi 1h e 40min di bici in fascia
oggi son cotto questa notte ho dormito un *****
speriamo di dormire stanotte oppure crollo del tutto, penso di essere una botte di cortisolo...
mi è arrivato il plicometro della eas, penso di sbagliare la misurazione perche la plico mi da il 6% di Bf mentre la bilancia ad impendenza questa mattina dava l'11%
è attendibile la plico?
@fabius dovrei riorganizzare un pò i giorni di wo rest e free meal
ho sempre fatto il free la domenica a cena e poi il lunedi il wo più pesante
ora sarei + comodo fare il free alla cena del sabato,
ma la domenica mattina sarebbe l'unico giorno in cui posso fare cardio la mattina...
ho sempre notato che le uscite in bici fatte di pomeriggio su di me non hanno gran effetto di lipolisi, mi stanco e basta, mentre se fatte la mattina hanno maggior effetto.
penso di non essere l'unico con questo parere, infatti dipende dai ritmi ormonali cicardiani
è inutile fare il free sabato sera e poi cardio la mattina sucessiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscienze alimentari
giorno a tutti...
@ simo
Commenta
-
Commenta