me piace sta dieta fabri
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa mè mica tanto, sto a crepà di fame, e pensare che settimana scorsa stavo meglio con 600kcal in meno al giorno
maledetti carbazzi
certo che ce n'è sempre una....uffffffffffPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ecco
certo che ce n'è sempre una....uffffffffff
cè da dire che ho anche segato tutti i supp, tra i quali cè ne uno che a sua volta **** la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole zero carb ti azzerano anche l'appetito
io X ORA sto bene a 60cho rest/120 wo...da programma sett prox 50/70...mi sa che avrò LEGGERMENTE fame
cmq da settembre 150cho wo-100 rest, pasto free mercoledì sera e domenica da SFONDAMENTO con kg di patasnella+ketchupPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti...
io X ORA sto bene a 60cho rest/120 wo...da programma sett prox 50/70...mi sa che avrò LEGGERMENTE fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio penso che ne avrai menoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmò com'era il ProRisoLatHandMade?
il riso io l'ho cotto x assorbimento (non completo) 2 volumi di acqua x uno di riso.
quindi l'opinione del cuoco è aggiungere le whey al riso non appena inizia a raffreddarsi
giorno a tutti gli altri animali
Commenta
-
Commenta